Bravo Alessandro!
Io credo che rifacendo la fusoliera le ali il timone e i piani di coda l'aereo ridiventa nuovo..
Se lo vuoi provare a rimetterlo a posto te, credo che il prezzo adesso sia...modesto!

Scherzi a parte! Purtroppo il valore di mercato dell'aereo non giustifica la spesa. Come vedete dalle foto la semiala sinistra si è staccata della fusoliera, quindi non è solo un'ammaccatura sulla tip, ahimè!
Volevo cogliere l'occasione di questo forum per rinnovare i miei più vivi complimenti al pilota che, oltre a fare tutto ciò che c'era da fare, non ha avuto esitazioni nel farlo. Penso che questo sia uno dei suoi maggiori meriti in questa situazione.
Si, è vero, Federico (il nostro bravissimo istruttore) ci ha addestrati con tante simulazioni di piantata motore sul campo con il TB9, ma trovarsi da solo, con l'olio sul vetro (che ti impedisce di vedere bene dove stai planando), l'elica che si ferma e quant'altro, non è da poco mantenere la calma e seguire a memoria la check list di emergenza (S.P.E.L.L.).
Bravo Ale!
PS:
Però era davvero una bella macchina l'AC11!
Io e Ale in volo sul I-PADI
Quadro comandi dell'RC114.