[FOTO] Inaugurazione volo VCE-DXB by EK

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,181
669
161
37
Abu Dhabi
Finalmente ci arriva qualche notizia del volo inaugurale! Ottimo arrivo per VCE, spero sia il primo di una lunga serie [:304]

Grande, che bella conquista per VCE.Lo sapevo che non saresti mancato a questo grande evento!
Venezia è sempre più intercontinentale e questo non può che farmi un immenso piacere

Citazione:Messaggio inserito da bario

Grande, che bella conquista per VCE.Lo sapevo che non saresti mancato a questo grande evento!
Venezia è sempre più intercontinentale e questo non può che farmi un immenso piacere
Bhe come potevo mancare???:D
Tra l'altra ho fatto pure ritardo a lavoro per fotografarlo.
Ah dimenticavo, a lavoro sono venuti 4 uomini vestiti bene, di cui 2 lavoravano per Emirates(gli ho chiesto visto che parlavano sempre di EK e AZ, e poi uno era proprio arabo, si vedeva, e lavorava nel management[:0]) e il pilota mi ha regalato un porta chiavi che danno solo in businness e first. Troppo carino![8D]
Il neretto mi ha detto che si aspettano davvero dei ottimi risultati, speriamo nel 772 tra 1 annetto allora;)

A 'sto punto facci vedere pure il portachiavi che danno in J...

:D

mi sembra che quei banchi check in li usi anche Delta per JFK...cmq nn dovrebbero esserci problemi visto che UsAirways li usa per il Philadelphia delle 11 e 30 mentre Emirates ha il volo alle 15 e 45... speriamo vada tutto bene cmq... inizia a essere strettino l'aeroporto...

eh troppa grazia il 772 :D
e poi per il momento di linea mi sembra sia l'unico 330 a VCE...
certo, se venisse poi QR col 330, EK col 772 farebbe un bel quadretto [:301]:D

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

A 'sto punto facci vedere pure il portachiavi che danno in J...

:D
Con un pò di ritardo..
Parte superiore
dsc0459pe9.jpg

Parte inferiore
dsc0460fw7.jpg

Ovviamente la parte rotonda ruota su se stessa grazie ai 2 perni che la mantengono stabile:D[8D]

cmq ci stan dando dentro alla grande anche con la pubblicità... ne ho trovata a vicenza.. credo in ogni caso lo riempiano il volo con tutte le prosecuzioni che offrono..

Citazione:Messaggio inserito da fogax

cmq ci stan dando dentro alla grande anche con la pubblicità... ne ho trovata a vicenza.. credo in ogni caso lo riempiano il volo con tutte le prosecuzioni che offrono..
Si e poi bisogna contare il fatto che adesso è basse stagione in Asia. Il volo si riempirà ancor di piu a partire da fine settembre.
Penso che in un anno o poco piu il volo sarà sempre sul pienotto!;)
A Vicenza che tipo di pubblicità c'era??

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Si e poi bisogna contare il fatto che adesso è basse stagione in Asia. Il volo si riempirà ancor di piu a partire da fine settembre.
l'ho trovata all'uscita del casello autostradale... quindi la visibilità era ottima e si notava per forza... la pubblicità è la stessa che han messo all'aeroporto... stessa foto e stessa frase...

Citazione:Messaggio inserito da wondo

l'ho trovata all'uscita del casello autostradale... quindi la visibilità era ottima e si notava per forza... la pubblicità è la stessa che han messo all'aeroporto... stessa foto e stessa frase...
Bene, sono contento! Anche perchè fino a pochi giorni prima dell'inaugurazione del volo non c'era alcun'ombra di pubblicità, da nessuna parte!!!