[FOTO] Inaugurazione volo VCE-DXB by EK

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,259
925
39
Abu Dhabi
Finalmente ci arriva qualche notizia del volo inaugurale! Ottimo arrivo per VCE, spero sia il primo di una lunga serie [:304]

Grande, che bella conquista per VCE.Lo sapevo che non saresti mancato a questo grande evento!
Venezia è sempre più intercontinentale e questo non può che farmi un immenso piacere

Citazione:Messaggio inserito da bario

Grande, che bella conquista per VCE.Lo sapevo che non saresti mancato a questo grande evento!
Venezia è sempre più intercontinentale e questo non può che farmi un immenso piacere
Bhe come potevo mancare???:D
Tra l'altra ho fatto pure ritardo a lavoro per fotografarlo.
Ah dimenticavo, a lavoro sono venuti 4 uomini vestiti bene, di cui 2 lavoravano per Emirates(gli ho chiesto visto che parlavano sempre di EK e AZ, e poi uno era proprio arabo, si vedeva, e lavorava nel management[:0]) e il pilota mi ha regalato un porta chiavi che danno solo in businness e first. Troppo carino![8D]
Il neretto mi ha detto che si aspettano davvero dei ottimi risultati, speriamo nel 772 tra 1 annetto allora;)

mi sembra che quei banchi check in li usi anche Delta per JFK...cmq nn dovrebbero esserci problemi visto che UsAirways li usa per il Philadelphia delle 11 e 30 mentre Emirates ha il volo alle 15 e 45... speriamo vada tutto bene cmq... inizia a essere strettino l'aeroporto...

eh troppa grazia il 772 :D
e poi per il momento di linea mi sembra sia l'unico 330 a VCE...
certo, se venisse poi QR col 330, EK col 772 farebbe un bel quadretto [:301]:D

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

A 'sto punto facci vedere pure il portachiavi che danno in J...

:D
Con un pò di ritardo..
Parte superiore
dsc0459pe9.jpg

Parte inferiore
dsc0460fw7.jpg

Ovviamente la parte rotonda ruota su se stessa grazie ai 2 perni che la mantengono stabile:D[8D]

cmq ci stan dando dentro alla grande anche con la pubblicità... ne ho trovata a vicenza.. credo in ogni caso lo riempiano il volo con tutte le prosecuzioni che offrono..

Citazione:Messaggio inserito da fogax

cmq ci stan dando dentro alla grande anche con la pubblicità... ne ho trovata a vicenza.. credo in ogni caso lo riempiano il volo con tutte le prosecuzioni che offrono..
Si e poi bisogna contare il fatto che adesso è basse stagione in Asia. Il volo si riempirà ancor di piu a partire da fine settembre.
Penso che in un anno o poco piu il volo sarà sempre sul pienotto!;)
A Vicenza che tipo di pubblicità c'era??

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Si e poi bisogna contare il fatto che adesso è basse stagione in Asia. Il volo si riempirà ancor di piu a partire da fine settembre.
l'ho trovata all'uscita del casello autostradale... quindi la visibilità era ottima e si notava per forza... la pubblicità è la stessa che han messo all'aeroporto... stessa foto e stessa frase...

Citazione:Messaggio inserito da wondo

l'ho trovata all'uscita del casello autostradale... quindi la visibilità era ottima e si notava per forza... la pubblicità è la stessa che han messo all'aeroporto... stessa foto e stessa frase...
Bene, sono contento! Anche perchè fino a pochi giorni prima dell'inaugurazione del volo non c'era alcun'ombra di pubblicità, da nessuna parte!!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu