Finalmente ci arriva qualche notizia del volo inaugurale! Ottimo arrivo per VCE, spero sia il primo di una lunga serie [:304]
Bhe come potevo mancare???Citazione:Messaggio inserito da bario
Grande, che bella conquista per VCE.Lo sapevo che non saresti mancato a questo grande evento!
Venezia è sempre più intercontinentale e questo non può che farmi un immenso piacere
Con un pò di ritardo..Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
A 'sto punto facci vedere pure il portachiavi che danno in J...
![]()
Si e poi bisogna contare il fatto che adesso è basse stagione in Asia. Il volo si riempirà ancor di piu a partire da fine settembre.Citazione:Messaggio inserito da fogax
cmq ci stan dando dentro alla grande anche con la pubblicità... ne ho trovata a vicenza.. credo in ogni caso lo riempiano il volo con tutte le prosecuzioni che offrono..
l'ho trovata all'uscita del casello autostradale... quindi la visibilità era ottima e si notava per forza... la pubblicità è la stessa che han messo all'aeroporto... stessa foto e stessa frase...Citazione:Messaggio inserito da wondo
Si e poi bisogna contare il fatto che adesso è basse stagione in Asia. Il volo si riempirà ancor di piu a partire da fine settembre.Citazione:Messaggio inserito da fogax
cmq ci stan dando dentro alla grande anche con la pubblicità... ne ho trovata a vicenza.. credo in ogni caso lo riempiano il volo con tutte le prosecuzioni che offrono..
Penso che in un anno o poco piu il volo sarà sempre sul pienotto!
A Vicenza che tipo di pubblicità c'era??
Bene, sono contento! Anche perchè fino a pochi giorni prima dell'inaugurazione del volo non c'era alcun'ombra di pubblicità, da nessuna parte!!!Citazione:Messaggio inserito da fogax
l'ho trovata all'uscita del casello autostradale... quindi la visibilità era ottima e si notava per forza... la pubblicità è la stessa che han messo all'aeroporto... stessa foto e stessa frase...Citazione:Messaggio inserito da wondo
Penso che in un anno o poco piu il volo sarà sempre sul pienotto!
A Vicenza che tipo di pubblicità c'era??