[Foto] In visita alla Antonov c/o Kiev ...

Senza parole... che meraviglia! Interessantissimo in particolare l'AN-70, davvero una rarità.

Grazie per queste splendide foto di altrettanto splendidi aerei [8D]

Federico

Grazie a tutti voi per i complimenti!! Mi sembrava doveroso condividere con voi un'esperienza un po' insolita.

Purtroppo niente foto dei cockpit del Ruslan (An-124) e del Mriya (An-225), perchè entrambi erano in manutenzione...

A quanto pare, mentre i 124 in flotta volano praticamente a tempo pieno, spesso per missioni UN e/o NATO in tutto il mondo (fra i voli pianificati per le prossime due settimane ho visto N'Djamena, Bassora, ed altri luoghi "difficili"), l'unico 225 non è così saturo di attività come credevo... da cui l'attesa di un investitore disposto a finanziare il completamento del secondo esemplare.

Ciao a tutti,

CharlieTango

Altre due foto al volo...

Alcuni An-72 ed An-74 sul piazzale:

DSC02106.jpg

Un An-140 in manutenzione:

DSC02149.jpg

Questo invece temo non si muoverà più...

DSC02119.jpg

E nemmeno questi, purtroppo...

DSC02104.jpg

Ancora grazie per i vostri complimenti,

CharlieTango

WOWO[:0]WOW[:304][:304][:304], che spettacolo!! Ma l'An-225 è in esemplare unico quindi!? Mi sfuggiva la cosa!

....l'An-70 è troppo carino, pare abbia delle primule in fiore al posto delle eliche! [:308] come sono romantico![:306]

BRAVISSIMO! thx[:306]

@BRUFCO-AZ: no, eravamo ospiti della Antonov, e sono stati loro a mostrarci tutto quel ben di Dio...

@flying83: si, l'An-225 è un "pezzo unico" che a suo tempo fu costruito sulla base dell'An-124 per portare sulla groppa lo Space Shuttle russo, ovvero il Buran... e, una volta abbandonato il programma, venne "riciclato" nel trasporto merci. Un secondo esemplare era in costruzione, ma ora non ci sono fondi e per il momento si aspettano tempi migliori...