Foto in notturna dal BLQ.

Citazione:Messaggio inserito da Impala

puoi riferire anche i parametri di scatto scelti?

velocità otturatore, ISO, etc... grazie.
Allora, la prima foto è stata fatta con un tempo di 15sec mentre tutte le altre foto sono state fatte con tempo di 30 sec, le prime tre le ho fatte a 200 ISO mentre le altre due a 800 ISO, secondo me con un tempo di apertura così lungo basta un 200 ISO in quanto con troppi ISO si formano troppi puntini bianchi!

mhh opinione personale, così non rendono tanto.
Per me devi inquadrare anche buona parte del terreno, cosi' sembrano solo striscie di luce.
Se riesci a mettere anche una casa, una struttura, nell'inquadratura si capisce che stai in un apt.

Beh dai ci stiamo divertendo alla sera..io a fare il consigliere e sopratutto intrattenimento!!

Lui col suo cavalletto e macchina fotografica che ogni macchina che passa,rallenta perchè lo scambia per un autovelox!![:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Per me devi inquadrare anche buona parte del terreno, cosi' sembrano solo striscie di luce.
Se riesci a mettere anche una casa, una struttura, nell'inquadratura si capisce che stai in un apt.
Hai ragione, la mia intenzione è quella di fotografare un atterraggio sulla pista, solo che per farlo devo andare vicino alla pista e se mi beccano i militari o simili con macchina fotografica e cavalletto mi tengono in commissariato per delle ore, senza farmi nulla ma è una gran scocciatura!

Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Hai ragione, la mia intenzione è quella di fotografare un atterraggio sulla pista, solo che per farlo devo andare vicino alla pista e se mi beccano i militari o simili con macchina fotografica e cavalletto mi tengono in commissariato per delle ore, senza farmi nulla ma è una gran scocciatura!

Non è una gran scocciatura...al massimo ti chiedono tutti i codici delle compagnie!!!!!!!!:D:D

Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737

Perchè mi dovrebbero chiedere tutti i codici delle compagnie? Loro non le sanno? Se fosse un esame universitario passerei con 30 e lode!:D:D

No infatti loro non le sanno e quindi non capiscono neanche quel che dici!!! almeno che non hanno un foglio sotto..........ma forse non capiscono comunque!!![:303][:303]