Citazione:Messaggio inserito da airblue
AZ a differenza di FR non ha detto nulla e il servizio è già attivo...
Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo
quell'aereo è quasi vuoto [:0]
Il volo è stasera tardi e quelli sono i posti preassegnati ai pax Millemiglia/Ulisse e Freccia Alata, quindi non c'è nessuna conclusione possibile da trarre sul LF.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
...
Flyice, visto il LF ci hai fatto incuriosire, di che volo si tratta?
...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
AZ a differenza di FR non ha detto nulla e il servizio è già attivo...
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Perchè quelli di AZ sono dei fessacchiotti![8D]
Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo
quell'aereo è quasi vuoto [:0]
L'ho fatto per poterlo raccontare qui sul forum, la mia scelta sarebbe stata il tele-checkinCitazione:Messaggio inserito da airblue
...
Probabilmente FlyIce sarà l'unico a usare il servizio![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
L'ho fatto per poterlo raccontare qui sul forum, la mia scelta sarebbe stata il tele-checkinCitazione:Messaggio inserito da airblue
...
Probabilmente FlyIce sarà l'unico a usare il servizio![]()
Aggiungo: ho fatto una prova, una volta fatto il check-in non si può più rientrare quindi non si possono desumere info sul riempimento dell'aereo.
A321 credoCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Nessuno ha riconosciuto l'aereo ?
Dopo il telecheck-in devi ritirare la carta d'imbarco ad uno degli appositi banchi.Citazione:Messaggio inserito da india9001
...
Dunquedunque.. x il telecheckin:
mettiamo il caso che io sono sul leonardoexpress.. chiamo il 49500 e faccio il checkin (ovviamente solo con bagaglio a mano giusto??). Arrivato a FCO dove devo andare?? Devo andare a ritirare la carta d'imbarco ai banchi telecheckin?? E quelli PRIMA o DOPO i controlli di sicurezza??
Secondo.. questo webcheckin invece mi da la possibilità di andare direttamente ai controlli di sicurezza.. in pratica è l'ex selfcheckin ke ora lo faccio a casa anzichè in aeroporto alle macchinette???
...
Con il web c.i. lo stesso, o ai banchi presentando la ricevuta stampata o alle nuove macchinette ...
... settimana prox vi faccio sapere se è più veloce che fare il c.i. alle macchinette.
Dopo il telecheck-in devi ritirare la carta d'imbarco ad uno degli appositi banchi.Citazione:Messaggio inserito da india9001
...
Dunquedunque.. x il telecheckin:
mettiamo il caso che io sono sul leonardoexpress.. chiamo il 49500 e faccio il checkin (ovviamente solo con bagaglio a mano giusto??). Arrivato a FCO dove devo andare?? Devo andare a ritirare la carta d'imbarco ai banchi telecheckin?? E quelli PRIMA o DOPO i controlli di sicurezza??
Secondo.. questo webcheckin invece mi da la possibilità di andare direttamente ai controlli di sicurezza.. in pratica è l'ex selfcheckin ke ora lo faccio a casa anzichè in aeroporto alle macchinette???
...
Con il web c.i. lo stesso, o ai banchi presentando la ricevuta stampata o alle nuove macchinette ...
... settimana prox vi faccio sapere se è più veloce che fare il c.i. alle macchinette.
In Italia è vietato.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
...
Ma come non ti stampi direttamente da casa la carta d'imbarco?
Io con il web check-in di Vueling ho fatto così e vado direttamente ai controlli di sicurezza senza dover ritirare niente.