[FOTO] Il ritorno

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

che belle foto......come mi piacciono i colori dell'alba!!

Grazie Giorgio...

A.

Sapessi come piacevano a me pensando che dopo qualche ora sarei stato nel letto....

Partita 15 minuti fa. Oggi il servizio di mail lo fa il 777, devi avere pazienza...

bellissimè Giorgio...ma qual'era la destinazione ? Quel 321 AZ ....

Bellissime foto grazie!
E bellissimo il 747 Air New zealand...quanti ricordi! Peccato che non si legge la resistraizione...magari è quello sul quale ho volato io da NAN a LAX

Non lo Antonio, e' di quelli che trasportano i soliti militari da e per l'Afghanistan

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Non lo Antonio, e' di quelli che trasportano i soliti militari da e per l'Afghanistan

Ok Giorgio, io chiedevo cmq la tua destinazione :D

Bella comannà, grazie per queste chicche notturne!

Nella holding bay eravate fianco a fianco con il Virgin e con il New Zealand? Leggevo in nota sulla carta che la separazione delle rispettive wingtip è a carico degli equipaggi...come fate?

Grazie ancora,

Nicola

[:304] Complimentoni

Non vorrei essere sul 774 Air New Zeland da Londra :D... Volo troppo lungo! Perdona la mia stupiità ma non riesco a capire dove sei arrivato.. LHR - !?!?... Abu Dhabi? E sopratutto se stavi negli Emirati Arabi che ci fa quel A321 AZ?

Massi

Cerco di rispondere con ordine.

@ Asessa: le foto le ho fatte all'arrivo ad AUH da LHR

@ Roma Radar: si, tutto il volo a 390 dato che per i venti era il livello migliore

@ Nicola: diciamo che piu' o meno e' come le carte meteo oceaniche quando riportano turbolenza da moderata a forte quando invece dovrebbe essere piu' mite. E' uno dei modi, da parte loro, di pararsi il posteriore. In realta' ci stanno bene anche 2 345, per prenderne due con notevole apertura alare, ma se dovesse succedere qualcosa "loro ti avevano avvisato", infatti come dici tu anche l'ATIS recita "wingtip clearance is not assured".

@ Massi Irr: non credo esista stupidita', a meno che non sia voluta. Il volo era LHR-AUH ed il 321 AZ era ad AUH per il trasporto dei militari di stanza in Afghanistan