[FOTO] Il ritorno

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

che belle foto......come mi piacciono i colori dell'alba!!

Grazie Giorgio...

A.

Sapessi come piacevano a me pensando che dopo qualche ora sarei stato nel letto....

Partita 15 minuti fa. Oggi il servizio di mail lo fa il 777, devi avere pazienza...

bellissimè Giorgio...ma qual'era la destinazione ? Quel 321 AZ ....

Bellissime foto grazie!
E bellissimo il 747 Air New zealand...quanti ricordi! Peccato che non si legge la resistraizione...magari è quello sul quale ho volato io da NAN a LAX

Non lo Antonio, e' di quelli che trasportano i soliti militari da e per l'Afghanistan

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Non lo Antonio, e' di quelli che trasportano i soliti militari da e per l'Afghanistan

Ok Giorgio, io chiedevo cmq la tua destinazione :D

Bella comannà, grazie per queste chicche notturne!

Nella holding bay eravate fianco a fianco con il Virgin e con il New Zealand? Leggevo in nota sulla carta che la separazione delle rispettive wingtip è a carico degli equipaggi...come fate?

Grazie ancora,

Nicola

[:304] Complimentoni

Non vorrei essere sul 774 Air New Zeland da Londra :D... Volo troppo lungo! Perdona la mia stupiità ma non riesco a capire dove sei arrivato.. LHR - !?!?... Abu Dhabi? E sopratutto se stavi negli Emirati Arabi che ci fa quel A321 AZ?

Massi

Cerco di rispondere con ordine.

@ Asessa: le foto le ho fatte all'arrivo ad AUH da LHR

@ Roma Radar: si, tutto il volo a 390 dato che per i venti era il livello migliore

@ Nicola: diciamo che piu' o meno e' come le carte meteo oceaniche quando riportano turbolenza da moderata a forte quando invece dovrebbe essere piu' mite. E' uno dei modi, da parte loro, di pararsi il posteriore. In realta' ci stanno bene anche 2 345, per prenderne due con notevole apertura alare, ma se dovesse succedere qualcosa "loro ti avevano avvisato", infatti come dici tu anche l'ATIS recita "wingtip clearance is not assured".

@ Massi Irr: non credo esista stupidita', a meno che non sia voluta. Il volo era LHR-AUH ed il 321 AZ era ad AUH per il trasporto dei militari di stanza in Afghanistan

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu