I
Non credo che sia plexiglass, bensì vetro, che è meglio! Cmq una visita di persona fugherà ogni dubbio.Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
è bello che l'area ritiro bagagli sia separata da quella accessibile a tutti dal solo plexiglas!!
La pensavo esattamente allo stesso modo. Ma li ho osservati di presenza, financo li ho toccati (quelli esterni, al livello arrivi, che sono uguali a quelli all'interno) e posso assicurarti che "dal vivo" sono molto meglio: tanto per cominciare sono anch'essi in vetro e non in plastica tipo insegna del panificio così come sembra nelle foto.Citazione:Messaggio inserito da spiderman
forse l'unica nota stonata sono i pannelli delle informazioni...mi sembrano un po bruttini! ma forse le foto non rendono bene l'idea! vedremo!
Non è ancora stata messa ed è un mistero.Citazione:Messaggio inserito da spidermansi sa niente dell'insegna "Aeroporto Catania"?? è stata messa?
In questa foto sono già al gate.Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
tedeschi al checkin, notate la luminosità. è bellissimo
![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Fantastico il campo di calcio di fronte al terminal!!
Citazione:Messaggio inserito da Mr.K
non è proprio questo campo di calcio, e la sua sdemanializzazione (se si dice così) ad aver fatto slittare l'inaugurazione a maggio?
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
viabilità in quota con la splendida pensilina dell'area partenze
![]()