[FOTO] Il nuovo Aeroporto del Salento

Bell'Aerostazione,sembra funzionale,peccato per le sedie AdP (Aeroport de Paris ?).
A fianco della scritta BANCOMAT avrei anche scritto ATM,se in giro per il mondo chiedi di un "Bancomat please" ti guardano strano...
Comunque questo che niente...
Bravi

Ora tra Bari e Brindisi la Puglia dispone di due ottimi aeroporti, speriamo vengano adesso incrementati stabilmente anche i voli...

[:304][:304]

belle foto

aggiungo che è stata molto saggia l'idea di sterilizzare l'area controlli di sicurezza, con una indiscreta porticina a vetri
prima, con l'attesa anche dei parenti, la situazione era insostenibile

notevoli gli interventi anche all'esterno, con una pattuglia dei vigili urbani sempre presente e pronta a mitragliare divieti di sosta
davvero un bel progresso

Dario ti ringrazio per aver messo on line le foto. Appena aprirà il piano superiore non mancherò di fotografare il tutto..

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Dario ti ringrazio per aver messo on line le foto. Appena aprirà il piano superiore non mancherò di fotografare il tutto..

Grazie a te che hai reso possibile questa testimonianza;)

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Complimenti, a proposito ci sono fingers o solo imbarco con bus?
...Le sedie sembrano fluorescenti...[8D]!

No i fingher non ci sono, solo imbarco con il bus.
Le sedie sono ORRIBILI, colore peggiore non potevano scegliere

nessun imbarco con bus, ma tutti a piedi perchè mancano gli autobus..incredibile!

Carino ma come in altri aeroporti niente terrazza pro spotter. [:307]

Non ho capito una cosa... A bario le sedie piacciono o no? Le prime quaranta volte che l'ha scritto non l'ho capito :D

A me, comunque, piacciono :D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Non ho capito una cosa... A bario le sedie piacciono o no? Le prime quaranta volte che l'ha scritto non l'ho capito :D

A me, comunque, piacciono :D

No guarda... ancora non l'avessi capito...
a me quelle sedie fanno schifo:D

Notavo che il parco aerostazioni della costa adriatica è tutto nuovo e anche molto bello:

Venezia
Ancona
Bari
Brindisi

Mancherebbe solo Pescara...

Come dicevo in un altra discussione, il nuovo apt ha una struttura molto bella e funzionale, complimenti a BDS [:304]
Essendoci passato recentemente, mi sento anche se "forestiero" di poter dare alcune risposte ai quesiti che sono stati fatti:
non ci sono finger e direi neppure bus interpista perchè il concetto dell'imbarco almeno apparentemente è rimasto quello del passato (ricordo - peraltro con piacere - i vecchi BRI e BDS): l'aereo è parcheggiato al di là della porta della sala d'imbarco e ci si và a piedi (credo che non si facciano neppure 50 metri);
la terrazza è molto bella (a proposito amici brindisini l'hanno ripulita dalla sporcizia post-rinfresco inaugurale ?) ma anche molto chiusa (ritengo motivi di sicurezza);
le sedie non mi sono dispiaciute nè visivamente nè strutturalmente (le trovo comode).
Una curiosità: il giorno del mio rientro (25 aprile) dentro l'aerostazione era infestato di zanzare, ma questo non è colpa della ADP ma del clima tropicale di quest'anno.
[:306]

Aeroporto veramente carino. Mi piace, in particolare, la facciata con la vetrata obliqua. ;)

Le sedie hanno un colore, come dire, "originale"... ma soprattutto non mi piace il loro design. Però si intonano ai numeri dei check-in! A proposito: avete notate che manca il check-in 17? E sicuramente mancherà anche il 13! Questo lo trovo davvero ridicolo... anche se in effetti non è una novità, visto che mi ricordo che su alcuni aerei mancano proprio le file 13 e 17! [|)]