[FOTO] Il nuovo Aeroporto del Salento

Bell'Aerostazione,sembra funzionale,peccato per le sedie AdP (Aeroport de Paris ?).
A fianco della scritta BANCOMAT avrei anche scritto ATM,se in giro per il mondo chiedi di un "Bancomat please" ti guardano strano...
Comunque questo che niente...
Bravi

Ora tra Bari e Brindisi la Puglia dispone di due ottimi aeroporti, speriamo vengano adesso incrementati stabilmente anche i voli...

[:304][:304]

belle foto

aggiungo che è stata molto saggia l'idea di sterilizzare l'area controlli di sicurezza, con una indiscreta porticina a vetri
prima, con l'attesa anche dei parenti, la situazione era insostenibile

notevoli gli interventi anche all'esterno, con una pattuglia dei vigili urbani sempre presente e pronta a mitragliare divieti di sosta
davvero un bel progresso

Dario ti ringrazio per aver messo on line le foto. Appena aprirà il piano superiore non mancherò di fotografare il tutto..

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Dario ti ringrazio per aver messo on line le foto. Appena aprirà il piano superiore non mancherò di fotografare il tutto..

Grazie a te che hai reso possibile questa testimonianza;)

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Complimenti, a proposito ci sono fingers o solo imbarco con bus?
...Le sedie sembrano fluorescenti...[8D]!

No i fingher non ci sono, solo imbarco con il bus.
Le sedie sono ORRIBILI, colore peggiore non potevano scegliere

nessun imbarco con bus, ma tutti a piedi perchè mancano gli autobus..incredibile!

Non ho capito una cosa... A bario le sedie piacciono o no? Le prime quaranta volte che l'ha scritto non l'ho capito :D

A me, comunque, piacciono :D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Non ho capito una cosa... A bario le sedie piacciono o no? Le prime quaranta volte che l'ha scritto non l'ho capito :D

A me, comunque, piacciono :D

No guarda... ancora non l'avessi capito...
a me quelle sedie fanno schifo:D

Come dicevo in un altra discussione, il nuovo apt ha una struttura molto bella e funzionale, complimenti a BDS [:304]
Essendoci passato recentemente, mi sento anche se "forestiero" di poter dare alcune risposte ai quesiti che sono stati fatti:
non ci sono finger e direi neppure bus interpista perchè il concetto dell'imbarco almeno apparentemente è rimasto quello del passato (ricordo - peraltro con piacere - i vecchi BRI e BDS): l'aereo è parcheggiato al di là della porta della sala d'imbarco e ci si và a piedi (credo che non si facciano neppure 50 metri);
la terrazza è molto bella (a proposito amici brindisini l'hanno ripulita dalla sporcizia post-rinfresco inaugurale ?) ma anche molto chiusa (ritengo motivi di sicurezza);
le sedie non mi sono dispiaciute nè visivamente nè strutturalmente (le trovo comode).
Una curiosità: il giorno del mio rientro (25 aprile) dentro l'aerostazione era infestato di zanzare, ma questo non è colpa della ADP ma del clima tropicale di quest'anno.
[:306]

Aeroporto veramente carino. Mi piace, in particolare, la facciata con la vetrata obliqua. ;)

Le sedie hanno un colore, come dire, "originale"... ma soprattutto non mi piace il loro design. Però si intonano ai numeri dei check-in! A proposito: avete notate che manca il check-in 17? E sicuramente mancherà anche il 13! Questo lo trovo davvero ridicolo... anche se in effetti non è una novità, visto che mi ricordo che su alcuni aerei mancano proprio le file 13 e 17! [|)]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu