[FOTO] Helicopter view...

Citazione:Messaggio inserito da heli_ud

Ops... ho sbagliato forum, volevo postarle nella sezione foto! Chido venia ai moderatori...[V]

Ciao!

Ho spostato io il thread in questa sezione (vedi messaggio privato che ti ho inviato). Nella sezione SpotIT non</u> vanno postati tutti i thread con immagini, ma solo quelli di tema "spotteristico". Le tue magnifiche foto, con paesaggi e altro, vanno dritte dritte nel "Principale".;)

Chris

Ehi !! Ci ho volato anch'io su quel Cessnino !!

DXb.jpg

L'elicottero è decisamente bello da pilotare, sopratutto per la sua versatilità...diciamo che per un apprendista come il sottoscritto il piacere di pilotare è una sensazione ancora da venire...quella più comune al momento è l'incasinamento con i comandi!! :D[:307]

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Ehi !! Ci ho volato anch'io su quel Cessnino !!

Davvero?? In che aeroclub?
Per un aspirante "lavoratore dell'aria" come me comunque è davvero un onore. Sapere di essere salito su un aereo che ha contribuito, anche solo in parte, a formare dei piloti professionisti è davvero una bella sensazione!

Citazione:
Davvero?? In che aeroclub?

Nel 1988 ero istruttore di volo all'aero club Forlì ed era il C-152 piu' nuovo che avevamo in flotta.

Citazione:
Per un aspirante "lavoratore dell'aria" come me comunque è davvero un onore. Sapere di essere salito su un aereo che ha contribuito, anche solo in parte, a formare dei piloti professionisti è davvero una bella sensazione!

Sono tanti i ragazzi passati da Forlì che ora sono piloti professionisti civili o militari, ma qualsiasi aereo d'aeroclub
(ed elicottero)ha nel suo curriculum qualche allievo che e' riuscito a coronare il suo sogno.