[FOTO] Helicopter view...

Citazione:Messaggio inserito da heli_ud

Ops... ho sbagliato forum, volevo postarle nella sezione foto! Chido venia ai moderatori...[V]

Ciao!

Ho spostato io il thread in questa sezione (vedi messaggio privato che ti ho inviato). Nella sezione SpotIT non</u> vanno postati tutti i thread con immagini, ma solo quelli di tema "spotteristico". Le tue magnifiche foto, con paesaggi e altro, vanno dritte dritte nel "Principale".;)

Chris

Ehi !! Ci ho volato anch'io su quel Cessnino !!

DXb.jpg

L'elicottero è decisamente bello da pilotare, sopratutto per la sua versatilità...diciamo che per un apprendista come il sottoscritto il piacere di pilotare è una sensazione ancora da venire...quella più comune al momento è l'incasinamento con i comandi!! :D[:307]

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Ehi !! Ci ho volato anch'io su quel Cessnino !!

Davvero?? In che aeroclub?
Per un aspirante "lavoratore dell'aria" come me comunque è davvero un onore. Sapere di essere salito su un aereo che ha contribuito, anche solo in parte, a formare dei piloti professionisti è davvero una bella sensazione!

Citazione:
Davvero?? In che aeroclub?

Nel 1988 ero istruttore di volo all'aero club Forlì ed era il C-152 piu' nuovo che avevamo in flotta.

Citazione:
Per un aspirante "lavoratore dell'aria" come me comunque è davvero un onore. Sapere di essere salito su un aereo che ha contribuito, anche solo in parte, a formare dei piloti professionisti è davvero una bella sensazione!

Sono tanti i ragazzi passati da Forlì che ora sono piloti professionisti civili o militari, ma qualsiasi aereo d'aeroclub
(ed elicottero)ha nel suo curriculum qualche allievo che e' riuscito a coronare il suo sogno.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu