[Foto] GOA nel 2020 (con molta fantasia)

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Certo che di fantasia ne hai davvero tanta....non voglio dire,però, con tutto questo ben di dio avere una sola pista mi sembra riduttivo!!!:D:D

Compliementi per la fantasia

Citazione:Messaggio inserito da bario

Certo che di fantasia ne hai davvero tanta....non voglio dire,però, con tutto questo ben di dio avere una sola pista mi sembra riduttivo!!!:D:D

Compliementi per la fantasia

Eheh... ma infatti il progetto è ancora alla prima fase! Nella seconda inserirò una seconda pista (spostando un po' più a nord quella attuale).

:D

bell'idea....ma mettici un ponte , una stradina....insomma collegala alla terra ferma oppure bisognerà fare la navetta aerea tra le due pista :D[:308]

Citazione:Messaggio inserito da asessa

bell'idea....ma mettici un ponte , una stradina....insomma collegala alla terra ferma oppure bisognerà fare la navetta aerea tra le due pista :D[:308]

Eheh... hai ragione, anche se a dire il vero il progetto di sua maestà Renzo Piano prevede un collegamento sotterraneo. :D Mi sono attenuto a quello... [:308]

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Eheh... hai ragione, anche se a dire il vero il progetto di sua maestà Renzo Piano prevede un collegamento sotterraneo. :D Mi sono attenuto a quello... [:308]

[:308][:308]

[/quote]

Eheh... ma infatti il progetto è ancora alla prima fase! Nella seconda inserirò una seconda pista (spostando un po' più a nord quella attuale).

:D
[/quote]
..seconda pista? Con tutto quel traffico ce ne vogliono 4/5!
Ma per il ristorante panoramico ti sei ispirato all'area di servizio della Pavesi? ..altrochè LAX!

Citazione:Messaggio inserito da Bios
..seconda pista? Con tutto quel traffico ce ne vogliono 4/5!
Ma per il ristorante panoramico ti sei ispirato all'area di servizio della Pavesi? ..altrochè LAX!

Ehehe... i terminal li ho presi in prestito da LAX e ATL (quello grigio centrale non ricordo... forse è del JFK)... :D

Cmq ho disinstallato tutto... avevo nostalgia del caro vecchio ILS disassato e del contropista per decollare dalla 29. Ieri ho provato un atterraggio in condizioni estreme, col 738 colori FedEx... 35 nodi di vento al traverso con raffiche a 45. E' stato un atterraggio piuttosto duro, essendo la prima volta che mi cimentavo col 'crab'... ma almeno la pista l'ho centrata... ;)