[FOTO] Giornata ventosa...

Le tempeste di sabbia mi fanno impazzire, ne ho prese due a Dubai ed è stato bellissimo, un po meno per gli aerei.

Grazie delle foto e del report.

EDIT: ma sei ancora sotto la doccia? [:303]

Spero di no...se no non oso immaginare sino a dove aveva la sabbia [:301]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Spero di no...se no non oso immaginare sino a dove aveva la sabbia [:301]

Lo so io dov'è.

Davanti al PC, deve mandarmi una mail ma non riesce a scrivere l'indirizzo [:303]

@ Sara: Grazie, l'ignoranza regna sovrana in casa mia!

@ Dino: Si, tutto normale, e' quasi impossibile trovare parametri uguali su tutti i motori. Il volo e' durato 12 minuti, ma se il vento fossse aumentato di nuovo sarebbe stato pressoche' ridicolo tornare di nuovo indietro perche' rimasti a corto di carburante. Nello specifico ce ne siamo portati 5,5 tonnellate in piu'.

@ Daniele: la doccia e' finita, ma come vedi dall'orario del post, avevo un'altra sveglia indecente per (spero) il penultimo simulatore del mese! Per la mail non so, devo avere un problema di computer, come dopo aver premuto 5 volte il tasto maiuscole il blocco diventa automatico, non so perche' la mia tastiera mi manda il computer in blocco dopo che scrivo due volte 7. Al terzo tentativo il computer si riavvia!

@ Avro: Praticamente tutte, nonostante le dimensioni o le capacatia' operative praticamente tutti gli aerei, con le dovute limitazioni dovute all'autonomia, fanno tratte da 35 minuti a 15 ore.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Le tempeste di sabbia mi fanno impazzire, ne ho prese due a Dubai ed è stato bellissimo, un po meno per gli aerei.

Grazie delle foto e del report.

EDIT: ma sei ancora sotto la doccia? [:303]

Scusate, ma qui non li chiudono gli aeroporti???

Ma perchè a Catania quando l'Etna fa un po' di capricci tutti si affrettano a chiudere l'aeroporto?????[:305]

cacchiolina che livree magnifiche!! grazie davvero...

Citazione:EDIT: ma sei ancora sotto la doccia?

giorgio ci mette di più visto che deve farsi anche un bello shampoo [:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

A differenza di chi? [:301][:301]

del 40% degli utenti maschili del forum over 30, tra cui credo fra non molto mi aggiungerò anche io [:307][:307]

ps
in particolare quel tizio strano "che fotografa chell ca' se magna"
gli amici A/V che lo conoscono li tengo pure io [:303][:303]

approposito giorgio...ma cosa è scritto nel logo della coda degli aerei etihad? sulla striscia rossa trattenuta dalle zampe dell'aquila (è un aquila??)

E' un falcone, molto popolare qui per la caccia. Per la scritta...... scusami... sono stanco e devo andare a riposare... [:308]

Scherzi a parte, non mi sono mai posto il quesito, ma il 22, non ho altri voli prima, mi faro' dire da qualcuna delle donzelle madrelingua cosa vuol dire.

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
giorgio ci mette di più visto che deve farsi anche un bello shampoo [:303][:303]

Anche io una volta lo facevo lo shampo,ora, alla soglia dei 30 anni,lo faccio ugualmente ma in pratica mi lavo solo il cuoio capelluto :( [:305]

Cipollà, ma chi conosci che mi conosce?