[FOTO] FLR: Pista + holding bay (forse)

Citazione:Messaggio inserito da I-MSAB

La soglia 05 appare leggermente avanzata verso l’autostrada, ma non saprei dire di quanto e mi sembra strano perché l’autostrada non si è spostata.Tutto verrà asfaltato fin sotto il breve sentiero luminoso, in caso di decollo abortito meglio l’asfalto che l’erba.:)

Durante i lavori potrebbe essere stata rialzata la quota della pista. Ogni 10 cm in più di altezza sono 5m teorici in più di pista utilizzabile per gli atterraggi ;)

Meno male che AdF zitta zitta si è svegliata :D:D:D

Non e' per essere uggioso, ma l'altro giorno mio e' sembrato di aver
letto della possibilita' del B757 di operare su FLR. Vi dispiace darmi delle dritte!!!!!!!!!

ciao
meo3356

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

beh, ragazzi, guardando le foto dalla collina, questo sembra davvero un aeroporto inutile, già nato morto. Pista ai limiti, circondato da case,non vedo che sviluppo di traffico possa attendersi. Se penso alle polemiche di Mxp,sul rumore ecc ecc.
Rischi che qualche discendente di Dante ti metta all' inferno nel girone dei pisani...

:D:D:D

E dopo aver letto quanto ha scritto alex, devo dire è un bruttissimo posto davvero.... ;):D

Io sono passato prima un attimo dalla testata 23, tra la fine della pista e la strada perimetrale e hanno costruito un piccolo muretto con i mezzo due tubi di gomma (quelli che servono per far passare i fili dell'elettricità).
Siete sicuri che il loc non verrà montato? Sembra fatto apposta per l'antenna...
A meno che non l'avessero già fatto e ora non lo usano per i motivi che ci sono stati spiegati...

I check in ALitalia, come alcuni necozi duty free, nella sezione imbarchi, non saranno completati per sabato prox. Infatti hanno installato dei pannelli che coprono i lavori, in modo da poter continuare a lavorare.
Quindi secondo voi, la nuova piazzola di attesa in testata alla pista sarà già pronta per sabato?

Citazione:Messaggio inserito da Alextosco

Citazione:Messaggio inserito da nerone

Grazie delle foto ,adesso è tutto molto chiaro la pista sarà 30 con fasce di 15 metri per tutta la sua lunghezza, quindi niente bevuta pagata per me, avevate ragione voi.
Devo dire che stà venendo veramente un bel lavoro, soprattutto la holding bay è una grandissima sorpresa,secondo me snellirà di parecchio i movimenti.
Ma sulla parte opposta cosa stanno facendo?

Nerone.... rilassati un attimo!!!!
Hai gia' perso una bevuta...ora non esagerare...
Stai tranquillo..non ti porre domande .per favore!!!
PERETOLA E' QUELLA CHE E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con una pista cosi'...un pisano arrabbiato qualche mattina viene a PRT sulla testata Pista 05 e con uno"sputo" si augura,convinto come e', di colpire tutti i fiorentini che ad occhi e bocca aperti stanno a guardare sulla testata ...23...se sono nati i..carciofi!!!:D:D:D
Per Dany...siccome non mi funziona il pc...
non potro' ribattere...
1.700.000 pax...e' la storia appena trascorsa del 2005...
non ripetibile per il 2006
non era nella storia negli anni 2004 e precedenti..
e per il futuro....e' tutto da vedersi.
Se PRT e' inutile per Firenze non lo so...per la Toscana e' una bella
"palla al piede".
Da pisano stanco..di fare la guerra con i fiorentini....ti dico...tieniti PRT..poi pero' non andare in giro a dare la colpa a PIsa..se le cose non vanno.ok?
Per Yoghi...sono contento che con le azioni di FLR ..abbia fatto un buon affare.
Hai rischiato..ma fortunatamente ce l'hai fatta!!!!!!!!:)
Ciao Yoghi..
Scusate..parlo(scrivo) a piu' persone...
Dany hai visto che LH mette su Pisa A319-B737 per qualche volo su Muc e Fra?
Approfitto per salutare tutti i miei "amici" fiorentini
ciao alex

Mi comprerò un appartamentino da Ligresti là vicino, così se mi chiedono il consenso per la pista + lunga, un giorno, posso votare SI!!!![:306]
Oggi è entrato un altro fondo, la festa non è ancora finita.
Ciao, Alex.