[FOTO] Emergenza a LIRN

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
caspita[:0][:0][:0]

Complimenti davvero per questa testimonianza, ci hai testimoniato tutte le fasi di questa non usuale procedura[:304][:304]

[:304][:304][:304] Eccezionale !!!
Complimenti, un'altra spettacolare sequenza di immagini !!!

Il fuoco penso che in realtà siano le scintille del portello che striscia sulla pista ;)

Testimonianza eccezionale, grazie Giorgio! [:304]

Complimenti all'equipaggio, per fortuna e per bravura è andato tutto bene.

PS: l'ho spostato sul Principale perché merita ;)

ci tengo a precisare che il volo pare fosse un volo prova in quanto QUALCUNO ieri ha visto I_DAVA in area tecnica, e da quella posizione è stato trainato in area prova motori senza ne evacuare pax ne farli scendere regolarmente.

Cavolo che tempismo e che report unico [:304]
Ma in questi casi i VVFF non dovrebbero essere pronti a bordo pista?

Bravo, ottime foto, per fortuna è andato tutto bene![:0][:304][:304]

Manda una mail a Itali e all'ANSV, magari le foto potrebbero far loro comodo...[:302]

Marco;)

Spettacolare !!

due giorni fa, ho visto I-DAVA aNapoli mentre veniva trainato dalla zona Atitech alla zona prova motori, quindi penso anch'io che si trattasse di un volo di prova/accettazione dopo revisione.

I portelloni del carrello principale, sono muniti di pattini studiati per consumarsi con l'attrito e salvaguardare i portelloni stessi. Una parte in gomma alta sui 4 cm e' la prima che si consuma, poi si passa al supporto metallico.

In caso di avaria idraulica, e' previsto l'atterraggio con i portelloni aperti.

Mi auguro che i vigili del Fuoco fossero in pre-allarme, anche se i mezzi non si sono mossi...