[ FOTO ] ECCO LE MIE DA MXP con il nuovo canun

Citazione:Messaggio inserito da NPV1459

Belle foto Simo..
Per curiosità,quanto hai speso per l'obiettivo??E' il Canon originale??Non dovrebbe essere il 75-300 IS?
Ciao
Raf

non è il 75-300 ma il 70-300 nuovo nuovo in casa canon sarà un mese che è in vendita in europa costa meno che il 75-300 is usm ( 600 € )

ciao simone

Simone hai una bella mano a far foto, accettalo come consiglio, sbarazzati del canun meglio una focale più corta tipo il 70/200 L ma di qualità estrema il tutto per gli stessi soldi.

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

Simone hai una bella mano a far foto, accettalo come consiglio, sbarazzati del canun meglio una focale più corta tipo il 70/200 L ma di qualità estrema il tutto per gli stessi soldi.

ma quando ti avevo chiesto come mai il 70-300 tu me lo sconsigliavi non mi hai detto il motivo

ciao simone

se volete ne posto altre

Citazione:Messaggio inserito da Simo737

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

ma quando ti avevo chiesto come mai il 70-300 tu me lo sconsigliavi non mi hai detto il motivo

ciao simone

se volete ne posto altre

non ricordo, cmq tutti ci siamo passati , anche io ne avevo uno vecchia serie 75/300, maturando vedrai ti andrà stretto, cmq divertiti col sole le cose migliorano.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu