[FOTO] E tanto per cambiare..... BOMBAY!!!!!

ebbravo Giorgio!!! Sempre le solite scuse della foschia :D:D:D
Dai che scherzo!
Giorgio, a che punto sono i lavori della seconda pista?

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

ebbravo Giorgio!!! Sempre le solite scuse della foschia :D:D:D
Dai che scherzo!
Giorgio, a che punto sono i lavori della seconda pista?

Sono alla fase dello sbancamento avanzato, ma vista la lena con cui lavorano non penso che impiegheranno più di un anno da ora a finire sia la pista che il Terminal.

@RWY07: se non cambia niente per questo mese non dovrei averne più, tranne Cairo domani e Karachi dopodomani notte fino a fine mese mi diletterò al simulatore e poi per il mese prossimo, avendo prevalentemente 340, sarà prevalentemente CDG, FRA o LHR

Allora ci possiamo aspettare qualche paesaggio più europeo del solito!! Mi raccomando, se ti capita facci pure qualche scatto dall'esterno del buon 340, che in livrea EY è sempre bellissimo!! ;)

PS. Non è che il weekend scorso (9/10 settembre) eri a bordo di A6-EYJ a MUC?

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Allora ci possiamo aspettare qualche paesaggio più europeo del solito!! Mi raccomando, se ti capita facci pure qualche scatto dall'esterno del buon 340, che in livrea EY è sempre bellissimo!! ;)

PS. Non è che il weekend scorso (9/10 settembre) eri a bordo di A6-EYJ a MUC?

Ho fatto l'arrivo a MUC il 10 mattina e sono ripartito l'11 mattina.
Per le foto del 340 non preoccuparti, non appena riesco ad avere il tempo materiale di fare qualcosa di buono ve lo posto, è inutile che scatti una foto al volo e ve la posti.

Citazione:
Ho fatto l'arrivo a MUC il 10 mattina e sono ripartito l'11 mattina.
Per le foto del 340 non preoccuparti, non appena riesco ad avere il tempo materiale di fare qualcosa di buono ve lo posto, è inutile che scatti una foto al volo e ve la posti.

Mannaggia ad averlo saputo... il 9-10 settembre ero a MUC in compagnia di wondo e Connie1047 per un po' di spotting, abbiamo visto il tuo "mezzo" parcheggiato al T1, magari se fossi arrivato un pochino più tardi dell'alba ci scappava pure una foto!! Peccato!! :(

Ciao,
Marco

Citazione:Messaggio inserito da Blood89

Foto stupende...gli aerei in mezzo al deserto affascinano sempre...mi hanno fatto riflettere le immagini sulle baraccopoli

Forse quelle devono far riflettere molto pià degli aerei...

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Mannaggia ad averlo saputo... il 9-10 settembre ero a MUC in compagnia di wondo e Connie1047 per un po' di spotting, abbiamo visto il tuo "mezzo" parcheggiato al T1, magari se fossi arrivato un pochino più tardi dell'alba ci scappava pure una foto!! Peccato!! :(

Ciao,
Marco

Lo avevo immaginato, qundo ho letto il thread al riguardo, ma l'arrivo è effettivamente ad un'ora indecente per chi deve andare a fare foto, se ricordo bene sono atterrato pverso le 6:10 o giù di lì