[FOTO] Dal mio archivio...

Grazie Ale, foto interessante, in particolare la prima.
Citazione:Messaggio inserito da 7CHURCH7

Questa sembra anonima, ma ha un suo perchè... per chi non ha riconosciuto il posto, è stata scattata a LIN (Canzo).
Chi è il primo a dire cosa c'è di strano?

483a320fohfuvalint2309059it.jpg

Ciao a tutti,
Ale.
Se l'hai fatta da Canzo... il Volare è sulla pista di rullaggio "in contromano", cioè con prua verso nord invece che verso sud! Era in uso la 18L?

Pier

GRANDE!!!!!:D:D:D
Il 747 Olympic a Linate... quanti ricordi!!!!:)

Ciao e grazie!
Andrea

No, risposta sbagliata...
Spero di non risultare antipatico se non voglio ancora svelare il mistero, aspetto di vedere se qualcuno dalla foto riesce ad interpretare ciò che è successo in quel frangente.

Ale.

Già, anche ieri me l'hai detto.
Qual è la parte in eccesso? Così la prossima volta vedo di non sbagliare ancora.

Grazie,
Ale.

Nessun problema.:)

Il link per le foto da inserire nel forum inizia e finisce con la scritta IMG tra le parentesi quadre. Tutto quello che c'è prima e dopo (imageshack,ecc.) non serve.

Ciao!
Chris

No, risposta sbagliata...
Spero di non risultare antipatico se non voglio ancora svelare il mistero, aspetto di vedere se qualcuno dalla foto riesce ad interpretare ciò che è successo in quel frangente.

Ale.

Sparo: l'aereo è atterrato da nord ed esce dalla taxy?

Ciao!
Cris

Provo io... decollo abortito per 36R e aereo che libera al R3... nella foto infatti il 320 è ancora sul R3...

Ciao
Andrea

@Etops:
Vabbè, non è valido, sapevo che tu avresti risposto giusto...

Confermo il decollo abortito, e fin lì nulla di strano... penso siano stati problemi di motore perchè ha provato a tirarli su di giri un paio di volte ma senza troppi risultati. Ma la mia è un'interpretazione da ignorante.

Quello che la foto non racconta, ma che le mie gambe ancora si ricordano per lo spavento,
è il conseguente atterraggio abortito di un A321 AZ che purtroppo non ho avuto il sangue freddo di fotografare o riprendere...
L'A320 infatti si è spostato solo dopo che l'A321 ha riattaccato e non l'ha fatto con grande anticipo... ogni spotter sogna di esserci quando succede qualcosa di strano, ma vi assicuro che essere a bordo pista e vedere un aereo in atterraggio mentre la pista è clamorosamente occupata un pochino di strizza la mette. Però il rumore del motore in riattaccata in quella manovra me lo ricorderò per un bel pezzo!!!

Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi

...o hai confuso il China Airlines Cargo in atterraggio a MXP con un Olympic?

Ehm, la seconda :D

Stavo cercando di sbizzarirmi nel capire da che punto di LIN potesse essere presa la foto: in decollo mi pareva strano, perché l'Idroscalo non è allineato alla pista e dal Parco Lambro mi pareva troppo basso (sono gli unici punti con alberi...). Per quello chiedevo se quello fosse un decollo o atterraggio... ma in effetti quello non è un 747 Olympic, né tantomento è ripreso a LIN, ma a MXP :D

Ok, smetto di bere :D

DaV