Foto da PSR

Stavo riguardando un po' di foto in questo thread e ho notato che la differenza tra le prime foto e le ultime foto inserite è piuttosto evidente.
Sicuramente in questi mesi le qualità del fotografo sono uscite fuori :D ma ha anche cambiato il mezzo o ha imparato meglio l'editing?;)

Stavo riguardando un po' di foto in questo thread e ho notato che la differenza tra le prime foto e le ultime foto inserite è piuttosto evidente.
Sicuramente in questi mesi le qualità del fotografo sono uscite fuori :D ma ha anche cambiato il mezzo o ha imparato meglio l'editing?;)

Eheheh diciamo che i rejected su JP sono senz' altro serviti a qualcosa :)
Da imparare c è ancora molto, anzi moltissimo...e pian piano spero di passare a qualcosa di più performante rispetto all attuale accoppiata 500D+ 70-300...
Grazie cmq!

Ciao a tutti!
Qualche soggetto nuovo da queste parti..

Questo è di 2 settimane fa, trovo solo ora il tempo di postarlo...controllando in giro ho trovato che è stato di proprietà della TwinJet ma ora dovrebbe essere del ministero dell' inerno francese...qualcuno ne sa di più?
Twinjet.jpg

Credevo di non riuscire a beccarlo..poi per fortuna sabato ce l' ho fatta.
Airexplore.jpg

Questo invece è di ieri...sono rimasto talmente sorpreso nel trovarmelo davanti che l' ho mancato di brutto in atterraggio...e in partenza non ho fatto molto meglio...pazienza.
StarAlliance.jpg

Qualcosa degli ultimi giorni...

inizio subito con la chicca: BAe 125 della RAF...sceso per la prima volta l' altro ieri, oggi è tornato
ZD620.jpg

sempre oggi si è visto I-2244
I-2244.jpg

ieri invece sono riuscito a prendere Manta2 in finale 04, senza i soliti pod laterali.
Manta2.jpg

2 giorni fa era invece presente questo metroliner aeronova
EC-JCU.jpg

mentre EI-EBN si avvia alla partenza alla volta di Cagliari.
EI-EBN.jpg

Ah, dimenticavo il vero pezzo forte...il dirigibile GoodYear che è atterrato ieri sera a PSR...è ripartito questa mattina ma non sono riuscito a fotografarlo...eccolo passare dalle mie parti, in un assetto davvero insolito..
G-HLEL.jpg

Chicca per gli spotters: Martedì pomeriggio (24 maggio) sono attese all'aeroporto di Pescara, di passaggio, le Red Arrows - il Gruppo acrobatico della Royal Air Force.

Parcheggeranno sulla via di rullaggio "E" tra l'APRON 2 e il 3° Nucleo Aereo della Guardia Costiera, dove ha sostato anche la P.A.N. questa estate.

Ultima modifica:
Scusami ma come mai gli atr sono tutti basati a pescara? ma non era meglio basarne uno a pescara, uno a ciampino, e l'altro in sicilia? :D ok... sto fantasticando! :D Belle foto bravissimooooo

Scusami ma come mai gli atr sono tutti basati a pescara? ma non era meglio basarne uno a pescara, uno a ciampino, e l'altro in sicilia? :D ok... sto fantasticando! :D Belle foto bravissimooooo

In effetti uno a Catania dislocato c'è... la scelta della base degli ATR Guardia Costiera a Pescara è strategica, in poco meno di 1h40m riescono a raggiungere ogni spiaggia d'Italia, senza contare già il supporto degli AB412 di base a Sarzana e Catania.
E cmq il MANTA01 10-01 MM62170 è rischiarato al 1° Nucleo dell'aeroporto di Fontanarossa, e anche gli altri (1+1) sono spesso in giro...