Foto da Amman

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

A

AZ1774

Guest
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Ci sono anche foto per gli amanti dei rottami e del Tristar.

...che poi e' la stessa cosa.

Senti un po, perche' non allunghi un po il volo e mi vieni a trovare quaggiu'? Ci facciamo una fumata insieme, che dici? :D

O porca di quella ........
come te la passi da quelle parti ?
Mi sa che fra un po' me ne vado a HKG e MNL ....... passando da ORD .
Lunghetta ma divertente e con un paio di gg di mare nelle filippine .
Ciao
Ale

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Sta gargia di m'inchia, lunghetto il giro, sei pazzo ??

E lo so ma ogni tanto mi toccano ancora questi ameni viaggetti per il mio "vecchio" lavoro .
Cmq credo che riusciro' a farlo in First o con Oneworld o con Staralliance .....
Personalmente preferisco la seconda non amando io particolarmente BA.
Ciao
Ale

PS : Grazie Boeing

Ho inserito nella sezione Spot-It in un altro thread le foto che erano state, per ragioni indipendenti dalla mia volontà, ridimensionate da Photobucket.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu