[Foto] Convoglio A380 verso Tolosa

Bellissima sequenza, l'aereo è il MSN022, ora vedremo a che verrà consegnato ;)

Complimenti [:304][:304][:304]

Il 380 è sicuramente più bello a pezzi :D

Però c'è da dire che è davvero imponente e che Airbus ha fatto le cose in grande. Ovviamente una pioggia di applausi anche a te, sei un MITO! [:304]

Complimentissimi [:304][:304]

Certo che botta di C avere 2 zie al posto giusto ed al momento giusto [:307][:306]

Certo che fa effetto vedero Enrico, grande amante del Jumbone, fotografare il supermarcione.

Aspettiamo tutti il reportage del 787, di un triplo andrebbe anche bene, insomma, di un vero aereo :D

Niente zie dall'altra parte dell'Oceano? [:303]

Bellissimo, bravo, complimenti!!!!!!!![:304][:304][:304]

Che fortuna, però, poterselo vedere dal vivo...[8D]

Marco;)

veramente interessante,
Meno male e' costruito in Francia, se fosse un prodotto costruito
qui, dovevamo attendere 10 anni di discussioni parlamentari per
spostarlo di 10 cm.
ciao e complimenti
meo3356

Grazie a tutti, non voglio fare il falso modesto ma ho solo avuto un bel c_lo, lo scorso anno me lo sono perso per 4 giorni.
@Tamtam: un po' si, fatto da mia zia, sembrava prosciutto di maiale tanto è saporito.
@I-DAVE: che io sappia è un pezzo unico, lo montano come quei modellini tipo snap-fit che compri smontati:D
@James84::D:D:D
@I-VALE: non saprei ma molto poco, tutto il progetto è filato via abbastanza velocemente e in modo molto coordinato. Si è impantanato proprio alla fine. Qualcuno che ha protestato ci sarà stato di sicuro ma come ho scritto con dei "regali" ($$$) ai comuni, hanno convinto tutti.
@Nicklate: ho guardato i dati Exif delle foto "notturne", dalla prima all' ultima ci sono 17 minuti. Poi nella direzione opposta del convoglio tutto era libero.
@francesco.mi: sicuramente no, fare tutto in un sito oggi è impensabile. Anche il Dreamliner lo fanno a pezzi in dieci paesi.
@Billy13: non saprei perchè ci sono stati, saranno i soliti bastian contrari.
@Spantax:penso prorio di si, non credo che si allestirà un' altra linea di assemblaggio.
@Globox: si non è male, mi faccio 1100 km ma ne vale la pena. i giorni seguenti poi spiagge oceaniche ad un ora di auto[8D]
@AZ1774: è proprio vero che chi disprezza compra, nel mio caso i modellini 1:200 del bombolone e del 321 alla Boutique Airbus. Sorry niente zie dalle parti di Everett[:307]mannaggia.
ciaooooo a tutti. e grazie.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu