[Foto] Convoglio A380 verso Tolosa

Bellissima sequenza, l'aereo è il MSN022, ora vedremo a che verrà consegnato ;)

Complimenti [:304][:304][:304]

Il 380 è sicuramente più bello a pezzi :D

Però c'è da dire che è davvero imponente e che Airbus ha fatto le cose in grande. Ovviamente una pioggia di applausi anche a te, sei un MITO! [:304]

Complimentissimi [:304][:304]

Certo che botta di C avere 2 zie al posto giusto ed al momento giusto [:307][:306]

Certo che fa effetto vedero Enrico, grande amante del Jumbone, fotografare il supermarcione.

Aspettiamo tutti il reportage del 787, di un triplo andrebbe anche bene, insomma, di un vero aereo :D

Niente zie dall'altra parte dell'Oceano? [:303]

veramente interessante,
Meno male e' costruito in Francia, se fosse un prodotto costruito
qui, dovevamo attendere 10 anni di discussioni parlamentari per
spostarlo di 10 cm.
ciao e complimenti
meo3356

Grazie a tutti, non voglio fare il falso modesto ma ho solo avuto un bel c_lo, lo scorso anno me lo sono perso per 4 giorni.
@Tamtam: un po' si, fatto da mia zia, sembrava prosciutto di maiale tanto è saporito.
@I-DAVE: che io sappia è un pezzo unico, lo montano come quei modellini tipo snap-fit che compri smontati:D
@James84::D:D:D
@I-VALE: non saprei ma molto poco, tutto il progetto è filato via abbastanza velocemente e in modo molto coordinato. Si è impantanato proprio alla fine. Qualcuno che ha protestato ci sarà stato di sicuro ma come ho scritto con dei "regali" ($$$) ai comuni, hanno convinto tutti.
@Nicklate: ho guardato i dati Exif delle foto "notturne", dalla prima all' ultima ci sono 17 minuti. Poi nella direzione opposta del convoglio tutto era libero.
@francesco.mi: sicuramente no, fare tutto in un sito oggi è impensabile. Anche il Dreamliner lo fanno a pezzi in dieci paesi.
@Billy13: non saprei perchè ci sono stati, saranno i soliti bastian contrari.
@Spantax:penso prorio di si, non credo che si allestirà un' altra linea di assemblaggio.
@Globox: si non è male, mi faccio 1100 km ma ne vale la pena. i giorni seguenti poi spiagge oceaniche ad un ora di auto[8D]
@AZ1774: è proprio vero che chi disprezza compra, nel mio caso i modellini 1:200 del bombolone e del 321 alla Boutique Airbus. Sorry niente zie dalle parti di Everett[:307]mannaggia.
ciaooooo a tutti. e grazie.