[FOTO] Chicchetta da Tolosa - 1° A330 Alitalia

Azz bello davvero, chissà quali marche avrà e quale nome gli metteranno!!!!!!!!!!!!

Ignoti entrambi, al momento.

A quando il primo volo???? Grazie ciao cubana. :-)

So anche la data precisa ma non la posso postare. Diciamo meno di 60 giorni da oggi! :D

Al termine delle consegne, dopo aver alienato i due vecchi A330 portati in dote da AirOne, quanti saranno in tutto in flotta? Oggi ho letto sul sito dell'Airbus che l'AirOne aveva in ordine anche 10 A350xwb...

Dovrebbero essere 12 ordini + 12 opzioni.

I 350 sono in ordine pure loro, sempre 12 + (mi pare) 10 opzioni.

Ultima modifica da un moderatore:
..... bello.... speriamo che sia l'analogo della "156" per l'Alfa Romeo, che rappresentò anni orsono l'inizio della riscossa del mitico Biscione!

devo dire che la livrea gli dona in modo particolare però sarebbe stato ancora più bello con la winglet colorata come sull'E170

Meraviglioso!!!

Non avreste messo anche voi una mitica A stilizzata sulle winglet? Come sull-MD-11?

assolutamente si, ma il problema e' che la nuova livrea non li prevede... (infatti erano state levate anche sui md11 in repaint)....

Comunque bellissimoooO!

dai bello anche così, poi mi chiedo.. ma perchè non hanno riproposto le winglet con il tricolore?! dimenticanza, scelte o costi?

dai bello anche così, poi mi chiedo.. ma perchè non hanno riproposto le winglet con il tricolore?! dimenticanza, scelte o costi?

ricorda che l'aereo non è ancora finito ;)

manca il colore sugli slat i motori (molto probabilmente gli interni)

quindi una passatina dal verniciatore mi sa che la fa ancora :)

Non c'è la possibilità di chiedere ad AZ di effettuare la colorazione delle winglet? Grosso modo dovrebbero essere così
alitaliawinglet.jpg

Sarebbe anche una buona mossa metterli sull'interno. Oggi con internet, a parte noi, quanta gente crea racconti di viaggio? moltissima. e se nella foto o del decollo o dell'atterraggio si vedesse il logo sarebbe pubblicità indiretta gratuita ed efficace. (sempre se nel racconto non sono raccontate disavventure legate al volo, ma si sa la gente legge sempre meno).