jtstream Socio AIAC 2025 Utente Registrato 9 Novembre 2005 9,199 2 . 28 Febbraio 2007 #21 Purtroppo non ce la faro' Daniele, anche se per guadagnare tempo almeno un centinaio le ho aggiustate in aereo, ma ho tutte quelle della discesa e dell'arrivo, quindi almeno un paio di ore, dopo che torno da mangiare, mi ci vorranno.
Purtroppo non ce la faro' Daniele, anche se per guadagnare tempo almeno un centinaio le ho aggiustate in aereo, ma ho tutte quelle della discesa e dell'arrivo, quindi almeno un paio di ore, dopo che torno da mangiare, mi ci vorranno.
A AZ1774 Guest 28 Febbraio 2007 #22 Le hai aggiustate in aereo? Vai tranquillo, era solo una battuta però non esagerare con il cibo.
I imported_admin Guest 28 Febbraio 2007 #23 Citazione:Messaggio inserito da AZ1774 Le hai aggiustate in aereo? Clicca per espandere... Si, cosi quelle venute male le poteva rifare.......
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774 Le hai aggiustate in aereo? Clicca per espandere... Si, cosi quelle venute male le poteva rifare.......
I-DAVE Moderatore 6 Novembre 2005 10,957 1,109 a Taiwan, nel cuore e nella mente 28 Febbraio 2007 #24 Molto belle quelle dei due traghetti! Aspettiamo quelle di Londra DaV
jtstream Socio AIAC 2025 Utente Registrato 9 Novembre 2005 9,199 2 . 28 Febbraio 2007 #25 Citazione:Messaggio inserito da Admin Si, cosi quelle venute male le poteva rifare....... Clicca per espandere... Piu' che altro ho dovuto modificare quelle dei 777, la mia macchina si rifiutava di fotografarli
Citazione:Messaggio inserito da Admin Si, cosi quelle venute male le poteva rifare....... Clicca per espandere... Piu' che altro ho dovuto modificare quelle dei 777, la mia macchina si rifiutava di fotografarli