[FOTO]: Charter Eurofly FLR - REG

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Certo che se lo smuovono per il Siena calcio, in eurofly sono messi proprio male!!

io penso invece che questa sia la tratta più remunerativa che ha fatto questo aereo da quando vola con Eurofly

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Certo che se lo smuovono per il Siena calcio, in eurofly sono messi proprio male!![:308][:308]

Già...speravano in Berlusconi, si sono dovuti accontentare di Ciccio Cozza & Enrico Chiesa! [:308]

Ma x ciccio ne vale la pena [:303][:303][:303][:303]

In fondo l'idea non è male,Eurofly è il vettore della nazionale di calcio..non sarebbe neanche sbagliato secondo me rendere questo 319 l'aeromobile ufficiale dell'Italia del pallone..magari con una livrea particolare(certo qualcosa in più dello sticker minuscolo di 4 giocatori!)..una bella trovata pubblicitaria!

ps.c'è da considerare xò che forse x questo volo in italia va bene x la nazionale xchè non ci sono giornalisti al seguito..o per lo meno,si muoveranno con altri mezzi essendo su territorio nazionale!molto spesso infatti capita che i giornalisti seguano la squadra anche in aereo.

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

In fondo l'idea non è male,Eurofly è il vettore della nazionale di calcio..non sarebbe neanche sbagliato secondo me rendere questo 319 l'aeromobile ufficiale dell'Italia del pallone..magari con una livrea particolare(certo qualcosa in più dello sticker minuscolo di 4 giocatori!)..una bella trovata pubblicitaria!
Non più ...
Ora è AZ.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

Non più ...
Ora è AZ.
ops!
quindi lo è sato in fondo per pochissimo?
sai la data più o meno precisa di quando è avvenuto il passaggio di consegne?

Il Siena Calcio si serve sempre di Meridiana da Flr . Il volo è stato charterizzato a Meridiana che , non avendo macchine disponibili e potendo contare su questo gioiello nel gruppo ... lo ha girato a Eurofly ...

Il Siena Calcio quando vola da Flr utilizza sempre Meridiana . Il volo è stato charterizzato a Meridiana che poi , non avendo sue macchine disponibili , e "possedendo" questo gioiello in flotta , lo ha " girato " ad Eurofly ! Chissà che dato il trattamento ricevuto non si animino un po di più e il Campari si possa vedere più spesso da q
ueste parti ...

[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304] ad AZ 1699 perchè pioveva in maniera incredibile ... spero tu non sia raffreddato !!!!!!

Leggo solo ora i commenti che me ne ero scappato per il fine settimana... Pensate avevo pure il treno alle 17 l'altro giorno. Alla fine si mi sono raffreddato, ma non penso per colpa del 319 Eurofly!

Grazie per i commenti!