[FOTO]Catering particolare su Turkish?!?

Si vede benissimo!! Però [:304][:304][:304] applausi per chi ha avuto l'idea! Io amo il kebab....

La foto è fantastica e tu stavi chiaramente scherzando quando ci hai chiesto se era una foto vera, no?

[:306]

Ma logico! :D Volevo vedere come la prendevate [:308]
Nel caso fossi stato serio, mò mi stavate prendendo tutti per il culo [:305]
Il calzino del tipo è bellissimo, ma son cose che succedono pure da noi...pensate se era pure bucato [xx(]
:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Ma logico! :D Volevo vedere come la prendevate [:308]
Nel caso fossi stato serio, mò mi stavate prendendo tutti per il culo [:305]
Il calzino del tipo è bellissimo, ma son cose che succedono pure da noi...pensate se era pure bucato [xx(]
:D:D

pinocchio non c'è tra le faccine[:179]...peccato:D:D:D

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

pinocchio non c'è tra le faccine[:179]...peccato:D:D:D

A.
[/quote]

Ma veramente! Dovevo fare il serio, così magari qualcuno ci cascava, anche se è troppo impossibile per esser vera.
Se mettevo qualche faccina strada potevo sviare qualche qualcuno che magari ci credeva :)

Citazione:Ma veramente! Dovevo fare il serio, così magari qualcuno ci cascava, anche se è troppo impossibile per esser vera.
Se mettevo qualche faccina strada potevo sviare qualche qualcuno che magari ci credeva

...si sente un inequivocabile rumore di unghie che stridono sui vetri...[:301][:301][:301]

...il problema infatti è stato creare un bel kebab da cui non coli il grasso, comunque vedo che ce l'hanno fatta! sarebbe un'ottima idea anche per grigliare il pescespada e gli sgombri sui voli da e per pantelleria e lampedusa!

mario