Foto Catania

Ah, quindi la cosa è prossima!
Bene, sono contento, Catania è una città bellissima. Spero di riuscire a organizzare un Week end da quelle parti a settembre o ottobre.

ciao
af

Architettura molto bella, essenziale e luminosissima, la versione "big" dell'aerostazione di AOI [8D]

Non sono mai stato a CTA, ma da ogni dove ne ricevo impressioni e commenti molto positivi; chissà che un giorno non riesca a farci un salto, così da visitare anche il nuovo terminal, dopo quelli di PMO e TPS (quest'ultimo da [xx(]).

Visto che si parla di CTA, approfitto per evitare di creare un altro 3D, dal momento che non ho notizie ufficiali.
A quanto pare CTA e PMO stanno avendo eccellenti risultati in termini di PAX nel preriodo estivo. Secondo me la Sicilia quest'anno sta assorbendo parte di coloro che hanno rinunciato per paura dopo lo scorso anno a Sharm e dintorni.
Cmq per quanto riguarda PMO sembra esserci un aumento di oltre il 12% di PAX nel mese di luglio e un simile trend nei primi 12 giorni di agosto.
Per quanto riguarda CTA invece non ho dati di luglio, mentre per agosto sembra essere al + 6%!
Entrambi gli APT hanno superato i 40.000 PAX in questo week end!

...visto che si parla di CTA (belle le foto sul serio, carletto) e di PMO...ho scritto una mail alla gesap, stamattina presto, circa il loro sito web, che consulto sempre e non solo per diporto...beh, inviandola a direzionequalita@gesap.it , come loro invitano a fare...ehehehehehehehehe, figurarsi se non mi è tornata indietro con la dizione:

This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.
<direzionequalita@gesap.it>:
vdeliver: Invalid or unknown virtual user 'direzionequalita'

vogliono la guerra, gliela farò avere, dovessi consegnargliela a mano e a [:305]!

e poi dice che uno è prevenuto. avete voi qualche altro indirizzo mail?

mario[:307]