FOTO cambio motore AF 777 a mxp

• Autore Discussione Autore Discussione mxp
  • Data d'inizio Data d'inizio

Grazie per le foto!
Chissà... non è che i gallici il motore lo hanno fatto rompere apposta per vedere come il nuovo acquisto fa riparazioni?

Poi questo e' il motore piu' grosso che ci sia.... non penso i tempi per il cambio siano paragonabile con gli altri.

grazie a tutti voi . [:304][:304]
queste foto per me sono normalissime , per qualcuno invece sono stupende , a me fa molto piacere condividerle con voi pero' non sempre si possono inserire nel forum , prima di inserire una foto mi chiedo ma puoi farlo ???? se si ..... a voi le foto !!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da mxp

queste foto per me sono normalissime , per qualcuno invece sono stupende , a me fa molto piacere condividerle con voi pero' non sempre si possono inserire nel forum , prima di inserire una foto mi chiedo ma puoi farlo ???? se si ..... a voi le foto !!!!!!
ancora complimenti[:304]

Citazione:Messaggio inserito da mxp

L'importante è cmq chiedere sempre ai proprietari dell'aereo e in questo caso anche a quelli dell'hangar...

ma grazie di cosa ?????? comunque ancora grazie a voi tutti , la macchina fotografica è sempre operativa ....... grazie ancora