[FOTO] CAI

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Ho ricordato che da bambino avrei voluto fare il geologo,

Si si, di solito la trafila è quella, geologo poi pilota [:308] [:303]

Mannaggia che posti visti dall'alto !

Molto belle, bravo [:304][:304]

Bellissime le insegne di coda di Oman Air, qualcuno sa cosa rappresentano realmente ?

Vediamo se nei prossimi giorni riusciro' ad infilare dentro quelle della notte scorsa e di domani. Purtroppo per alcuni giorni saro' senza ADSL.

No, al di la' del pugnale tipico di li' non so se stia a significare qualcos'altro

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

No, al di la' del pugnale tipico di li' non so se stia a significare qualcos'altro

Si chiama il khanjar ed ha un valore simbolico particolarmente elevato nella tradizione omanita. L'origine del pugnale si dice sia persiana (si dice in Iran, ovviamente:D). E' un po' come il kriss malese o il kirpan dei Sikh.
Non si tratta solo di un ornamento, ma di un simbolo di status. Quelli più pregiati sono incastonati con pietre preziose.

Certo che il deserto egiziano è proprio bello! Ottimo report, grazie. [:304]

Quel 747-300 giurerei di averlo visto l'anno scorso a SSH.
Chi sarà? Un boss locale?

Ciao
Massimo

No, operava per la Saudia. Credo appartenga ad Air Atlanta.

OT: se qualcuno dovesse per sbaglio notare la mia mancanza non preoccupatevi, tornerò, non ho deciso di abbandonare il forum! Purtroppo ho avuto la brutta sorpresa, dopo il trasloco, di scoprire che i maledetti non hanno ancora cablato l'edificio, e sembra che i tempi possano variare da 1 a 2 settimane da oggi, dopodiché tornerò a rompervi i maroni, nel frattempo, vi leggo solo da internet café! Ho un altro centinaio di foto, ma fino a che non sarò sistemato con linea, nisba!