BAlorMXP Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,299 553 Milano/Antwerpen 3 Marzo 2007 #1 Mi spiace e ti capisco. Prendersi l'influenza fuori di casa e solo non è una bella cosa.
D Dany80 Utente Registrato 21 Febbraio 2007 10 0 Palazzolo sull\'Oglio, Lombardia. 3 Marzo 2007 #3 Non sono proprio il massimo le foto perchè avevo con me solo la digitale compatta che non è che faccia foto grandiose ma neppure troppo brutte
Non sono proprio il massimo le foto perchè avevo con me solo la digitale compatta che non è che faccia foto grandiose ma neppure troppo brutte
D Dany80 Utente Registrato 21 Febbraio 2007 10 0 Palazzolo sull\'Oglio, Lombardia. 3 Marzo 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Mi spiace e ti capisco. Prendersi l'influenza fuori di casa e solo non è una bella cosa. Clicca per espandere... Soprattutto se speravi di andare a fare 3 giorni di corso e 3 giorni di riposo / vacanze
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Mi spiace e ti capisco. Prendersi l'influenza fuori di casa e solo non è una bella cosa. Clicca per espandere... Soprattutto se speravi di andare a fare 3 giorni di corso e 3 giorni di riposo / vacanze
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,625 1,582 N/D 4 Marzo 2007 #5 Spero che ti abbiano rimporsato il volo di ritorno che prenotato sul momento ti deve essere costato un fortuna...
Spero che ti abbiano rimporsato il volo di ritorno che prenotato sul momento ti deve essere costato un fortuna...