FOTO. BANGKOK . foto del nuovo aeroporto

forse è il caso che a natale mi compri una VERA macchina fotografica... se per natale non mi hanno arrestato, chi volesse fare un'opera buona ....[:306]

Il nuovo aeroporto non mi piace nemmeno un po'. A tratti mi è sembrato una copia dei nuovi terminal di CDG. Si cammina molto per arrivare al gate e già sono saltate le prime mattonelle (io ci sono passato a fine dicembre). L'aspetto positivo è la miriade di negozi e di ristoranti ma per il resto trasmette un'immagine cupa a causa del colore grigio che contraddistingue le pareti.:( Mi aspettavo di più.

Citazione:Messaggio inserito da linate

forse è il caso che a natale mi compri una VERA macchina fotografica... se per natale non mi hanno arrestato, chi volesse fare un'opera buona ....[:306]

possibilmente piccina così nessun carabiniere ti vede mentre fotografi..

[:308]

Beh... ci sei stato di sera, quindi non dovrebbe essere stato molto popolato!
Una volta sono capitato a FCO sempre di sera ed era un mortorio... Architettonicamente Suvarnabhumi dovrebbe essere bello, ma ho sentito parlare che le piste già sono a pezzi perchè sorge su un'ex-palude. Infatti i voli nazionali li hanno spostati al vecchio Don Muang.

Per capire qualcosa ci vorrebbe un pò di fantasia .Certo l'idea di una macchina fotografica nuova mi sembra ottima visti gli scarsi risultati dell'attuale ,comunque si apprezza sempre la buona volontà ,Roma Radar