Ti ricordo che NON si devono scrivere post tutti in maiuscolo, equivale ad URLARE.
Complimenti, nonostante la primizia me la sarei aspettata dal nostro infiltrato speciale "Malpensa"....
grazie.... l'aereo è entrato gia' in hangar , volevo entrare a fotografarlo ma ho potuto notare che attorno all'aeromobile ci sono diversi tecnici che propio l'altro giorno sono arrivati dal Pakistan .
Se riesco daro' a loro una stecca di cioccolato per poter scattare una foto .
sono certo che i tecnici mi chiederanno se il cioccolato sia svizzero........ no NOVI
Be', senti, se anche non volessero il tuo cioccolato, con tutte le arance che hai da offrire......![]()
![]()
ci sei anche te !!!!!!!! dai vado in hangar e vedo cosa si puo' fare , la temperatura in questo momento è di 29 gradi , non so se il cioccolato resiste da qui fino ai tecnici della PIA , pero' da qui a te................
grazie.... l'aereo è entrato gia' in hangar , volevo entrare a fotografarlo ma ho potuto notare che attorno all'aeromobile ci sono diversi tecnici che propio l'altro giorno sono arrivati dal Pakistan .
Se riesco daro' a loro una stecca di cioccolato per poter scattare una foto .
sono certo che i tecnici mi chiederanno se il cioccolato sia svizzero........ no NOVI
le foto non sono propio venute bene perchè ieri sera sono andato a vedere le stelle cadenti ed avevo impostato la macchina fotografica con lo scatto in posizione notte anti mosso ah ah ah ah ah