Molto bene, penso che un aggiornamento periodico per immagini sia molto utile a chi non frequenta spesso MXP. Ti nomino reporter ufficiale dei cantieriCitazione:Messaggio inserito da sandrokan
Come promesso a inizio estate avrei pubblicato dopo le ferie le solite foto sullo stato di avanzamento dei vari cantieri a Malpensa.
I lavori per il satellite C (consegna prevista 2012) non sono mai iniziati, né è stato pubblicato il bando: per ora i lavori sono limitati all'estensione nord del T1Citazione:Messaggio inserito da b787liner
Altra buona notizia e' che i lavori per il satellite C proseguano....buon segno....
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@sandrokan
certo che interessano!!! se avessi veramente la possibilità di andare una volta ogni 30/45 gg a fare qualche foto a Mxp sarebbe un contributo notevole per il forum.
[:306]
Non mi ricordo chi aveva portato il cane a fare un giro nei terreni dove dovrebbe sorgere la terza pista e aveva fatto un servizio fotografico notevole...eri sempre tu?
Quello ero io ed il mitico cane è GIOVECitazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@sandrokan
certo che interessano!!! se avessi veramente la possibilità di andare una volta ogni 30/45 gg a fare qualche foto a Mxp sarebbe un contributo notevole per il forum.
[:306]
Non mi ricordo chi aveva portato il cane a fare un giro nei terreni dove dovrebbe sorgere la terza pista e aveva fatto un servizio fotografico notevole...eri sempre tu?
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Se tutto procedera' come ora previsto a Febbraio dovrebbero iniziare i lavori di edificazione del Sat C con consegna del T1, 3/3 alla fine del 2008 e Sat C verso la fine del 2010.
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Se tutto procedera' come ora previsto a Febbraio dovrebbero iniziare i lavori di edificazione del Sat C con consegna del T1, 3/3 alla fine del 2008 e Sat C verso la fine del 2010.
Se fossero queste le date sarebbe grandioso!
Vedremo se tra qualche mese ci sarà tutta sta fretta oppure se per colpa di qualche compagnia nazionale si rallenterà il tutto [:301]