[FOTO]: Autogrill apre a FLR ! !

Pensavo che avrebbero fatto un qualcosa di più decente....

Ma c'è solo questo per mangiare ora in aereoporto??? Niente bar e niente ristorante?????

Uff... non c'è più un cazzo di spazio in questa cavolo di aereostazione... Potrebbero mettere dei negozi anche dentro le colonne... secondo me qualcosa c'entra!!!!

Una curiosità (anzi anche più di una:D):

- quanti bar ci sono a FLR (prima e dopo i varchi sicurezza)?
- quanti ristoranti e/o self service ci sono in aerostazione ?

a PSA c'è:

- bar SERVAIR AIR CHEF (con veranda sul parcheggio auto) - piano terra
- bar sala gates SERVAIR AIR CHEF - piano terra
- Ristorante self service PUCCINI - piano primo
- Ristorante MASCAGNI - piano primo

credo sia previsto un altro bar/punto ristoro nella sala gates al primo piano (attualmente ci sono distributori automatici).

penso che si trovi a piano terra vicino ai ceck in...giusto??
quindi il ristorante dopo il varco passaporti dovrebbe essere confermato...non è così?

A.

Faccio un appello ad Autogrill perchè prenda in gestione il self service al primo piano di BGY, attualmente è a marchio Air Chef (o simile non ricordo) ed è organizzato malissimo, c'è pochissima scelta di pietanze, alla sera intorno alle 20.30 sembra tutto finito rimangono solo i rimasugli, anche la cordialità del personale lascia desiderare,ecc.
Un scalo con la crescita di pax che sta avendo BGY penso si meriti qualcosa di meglio, ed Autogrill magari con un bel self service a marchio Ciao è una garanzia nel settore.
Tanto piu che sono già presenti a BGY con la recente apertura di alcuni snack-bar prima e dopo i controlli di sicurezza.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Al primo piano accanto ai check in AZ dovrebbe aprire anche un wine bar...

Addirittura??? e lo spazio????

PS: greazie per la grande anteprima...!!!