Foto all'alba a MXP...e non solo!

Citazione:Messaggio inserito da bandabarsotti

Complimenti per l'idea di andare all'alba. Peccato per la messa a fuoco della seconda, terza e quarta foto che non è perfetta, ma per il resto nulla da dire! Bravo! [:304]

Le condizioni della luce di ieri mattina hanno messo in alcuni casi in difficolta la mia EOS1D.
Ho comunque una bella serie di foto a fuoco, allego un'esempio.

Ciao e grazie del commento

Frank
010-2.jpg

hanno quasi tutte una strana dominante arancione, forse dovresti controllare il bilanciamento del bianco.

:D:D:D scherzo ....... bellissime.

Questa sì che è un'autentica passione!Tornare dal lavoro e preferire al letto gli aerei è....encomiabile!Le tue foto sono sempre eccezionali, per qualità e varietà (anche di soggetti), mi affascinano ogni volta che le vedo.
Standing ovation for you!

Bye, Sacramento

Che dire, semplicemente GRANDIOSE!!! [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]
Amo gli aerei da sempre, ma quando mi si presentano foto come quelle dei pennuti, da bravo fotonaturalista non posso che apprezzarle ancor di più!
Il Martin Pescatore è sempre stato il leader delle mie caccie fotografiche, come lo era il mitico F.104 nell'ambito aeronautico.
Bravo e complimentoni ancora. Se ti capita posta qualche altra tua scorribanda mattutina, sia aeronautica che faunistica.
Ciao Massimo VRN. [:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da Frank

Citazione:Messaggio inserito da bandabarsotti

Complimenti per l'idea di andare all'alba. Peccato per la messa a fuoco della seconda, terza e quarta foto che non è perfetta, ma per il resto nulla da dire! Bravo! [:304]

Le condizioni della luce di ieri mattina hanno messo in alcuni casi in difficolta la mia EOS1D.
Ho comunque una bella serie di foto a fuoco, allego un'esempio.

Ciao e grazie del commento

Frank

Grazie a te per la foto che hai allegato, questa merita! Come vedi le luci sulla pista a fuoco sono all'altezza dell'aereo, cosa che non succedeva nelle foto precedenti. Beh complimenti comunque per i pennuti, il martin pescatore è fantastico!!!