[ FOTO ] alcune foto del 1990

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
BELLISSIME, complimenti al papà, e grazie a te di averle postate.

PS. dovrei avere una cartolina "vintage ma non troppo" di Zurigo, se la trovo la scansiono e la posto.

Stupende!

Oddio il Cathay quanti ricordi :(

Cosa darei per tornare a quei tempi con una reflex digitale :)

WOW! Stupendo...

Se la foto del QF è del 1990, allora quello dev'essere stato uno dei primi 744 consegnati! Tra l'altro le livree SQ e QF sono le uniche delle presenti che sono rimaste inalterate fino ai giorni nostri!

Ciao!

PS: se hai altre foto postale pure ;)

bellissime...[:X] La Qantas non è mai cambiata...e la povera Swissair..che nostalgia!

Citazione:Messaggio inserito da I-DISE

Stupende!

Oddio il Cathay quanti ricordi :(

Cosa darei per tornare a quei tempi con una reflex digitale :)

E perche? Secondo me una diapositiva o una stampa da negativo ha un valore superiore a quello di una foto scattata con una reflex digitale.Io personalmente nonostante abbia D70 continuo ad usare volentieri anche la pellicola e non baratterei mai gli sactti fatti 15 anni fa con delle foto digitali.

@ TUTTI: grazie
@ ALITALIA FAN: è proprio il primo 744 ricevuto da Qantas VH-OJA " City of Canberra "
@ I-ENRY: si la aeroplanite l'ho presa da lui e da mio zio

domani ne scannerizzo altre e le posto ( se volete )

ciao Simone

Citazione:Messaggio inserito da Simo737

@ TUTTI: grazie
@ ALITALIA FAN: è proprio il primo 744 ricevuto da Qantas VH-OJA " City of Canberra "
@ I-ENRY: si la aeroplanite l'ho presa da lui e da mio zio

domani ne scannerizzo altre e le posto ( se volete )

ciao Simone
Se vogliamo?? Sei obbligato!!:D Sono bellissime!:)

eccone altre 3

frankfurt

767united2nq.jpg

10continental3ml.jpg

linate

Air Mediterranea

9mediterranea4vv.jpg

ciao simone

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu