[FOTO] aggiornamento lavori a MXP

@ I-ALEX.
Innanzitutto grazie per l'update sempre interessante.
Ho visto, se non sbaglio, che nella prima sezione del terminal(parte nuova ovviamente) hanno eretto una parete divisoria da tutto il restante lato Nord.Sembra quasi che ciò confermi quanto apparso sull'articolo di JP4 di gennaio ossia che l'ultima parte verrà aperta per moduli senza attendere il termine dell'opera.Magari lo puoi confermare.
CIAO[:306]

@ MXP98

Sinceramente non ho guardato dentro il 3/3 ma solo l'estensione Nord dello stesso.
Comunque credo sia come dici tu, specialmente se per fine anno devono aprire un po' di check-in e altri a marzo 2008 (per pasqua). L'apertura per moduli è la soluzione alla crescente domanda di traffico

Grazie Alex per le foto. Bene, speriamo che i lavori procedano speditamente.

Di che tipo di lavori si tratta quelli della zona A?

Credo che per il parcheggio,ci voglia solo il "collaudo".Per quanto riguarda gli altri lavori,devo dire che stanno procedendo di gran carriera.BENE.
Speriamo nel BOOM di mxp con l'EXPO 2015 a Milano..[:304]

Porca miseria proprio oggi ero a Mxp e mi son detto: oggi niente foto ai lavori, forse avevo il presentimento che qualcuno mi soffiasse il posto! [:308]
Il parcheggio è ormai ultimato, mancavano solo gli impianti automatici per entrate/uscite, ora si tratta solo di finire i collaudi comunque non c'è fretta.
Gli altri lavorretti pian piano procedono, non mi ero accorto delle vetrate del 3/3: bene, allora a Dicembre aprono veramente una campata :D