[FOTO] Aggiornamento cantieri MXP

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-ALEX

Guest
Ottimo aggiornamento, vedo che i parcheggi procedono ma i tempi si sono allungati...
le fondamenta dell'estensione del Terminal oltre il 3/3 sembrano ormai finite:ora avanti con il cemento! :D[:308]

Citazione:Messaggio inserito da almetano

interessante

non questo che sono su Linate ma il prox finesettimana la mia macchina pernotterà al p2 qualche giorno

Dacci la targa...te la curiamo noi, non preoccuparti...
E visto il clima natalizio ormai alle porte, anzichè rigartela ti scriviamo "Buone Feste" [:308]
[:306][:306]

mamma mia

procedono a velocità super-bradipo
capisco le difficolà e le interferenze con l'attuale aerostazione in produzione, ma stanno veramente facendo fatica.

ai tempi miei, a partire da quella posizione, ci mettemmo tre anni e mezzo per finire il tutto ed innaugurare l'aerostazione.
Tenendo presente che l'instalalzione degli impianti, il test ed il collaudo porta via quasi un anno, e che l'arredamento (a lavori civili ed impiantistici ultimati) ne porta via un'altro a cui seguono almeno6 mesi per le reti, i banchi check-in, i server ecc.. ecc...
ne viene che avremo il terminal pronto non prima di 5 anni e se non partono subito col satellite non lo vedremo nemmeno per il 2012

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@ Roger

unica nota negativa del tuo servizio fotografico è la mancanza del bel cane. Ma non lo porti più in giro?![:0]

vabbè sei scusato perchè hai immortalato il 777 di TG...;)
Non è venuto perchè per il pigrone era oraio di penichella , e a quella non rinuncia... cosa vuoi sti ragazzi del giorno d'oggi sò viziati
he he he
200608180049kdh5.jpg

[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Ottimo aggiornamento, vedo che i parcheggi procedono ma i tempi si sono allungati...
le fondamenta dell'estensione del Terminal oltre il 3/3 sembrano ormai finite:ora avanti con il cemento! :D[:308]

..purtroppo temo che i lavori oltre il 3/3 riguardino un'estensione completamente interrata del terminal.
Invece noto con piacere che hanno incominciato a rivestire l'"elisse",o sbaglio?