I-DAVE Moderatore 6 Novembre 2005 10,956 1,109 a Taiwan, nel cuore e nella mente 7 Febbraio 2007 #42 Citazione:Messaggio inserito da jtstream Guarda che non c'è mica da vergognarsi nel dire che hai speso 20.000 miglia per andare a Tolosa a comprarli, c'è gente che la sera esce per andare a comprare cocaina... Clicca per espandere... [:308][:308][:308] Mi state rimettendo il buonumore con questo thread, siete fantastici DaV
Citazione:Messaggio inserito da jtstream Guarda che non c'è mica da vergognarsi nel dire che hai speso 20.000 miglia per andare a Tolosa a comprarli, c'è gente che la sera esce per andare a comprare cocaina... Clicca per espandere... [:308][:308][:308] Mi state rimettendo il buonumore con questo thread, siete fantastici DaV
A AZ1774 Guest 7 Febbraio 2007 #43 DaV, beh, quando si parla di Airbus, c'è sempre da ridere, è per quello che ti torna il buonumore [:308][:308] Allora, mio figlio entra e vede sulla scrivania le calamite, dice, wow che beeeellllle, le guarda bene bene e fa, uhhhh, cos'è questo grasso? [:301]
DaV, beh, quando si parla di Airbus, c'è sempre da ridere, è per quello che ti torna il buonumore [:308][:308] Allora, mio figlio entra e vede sulla scrivania le calamite, dice, wow che beeeellllle, le guarda bene bene e fa, uhhhh, cos'è questo grasso? [:301]
7 747MXP Utente Registrato 21 Novembre 2005 2,127 33 . 7 Febbraio 2007 #44 Citazione:Messaggio inserito da avroRJ Citazione:Messaggio inserito da AZ1774 Albè, davvero, io non poto sono mica avvocato aspirante notaio Clicca per espandere... in realtà me lo ha regalato mia cugina che ha una agenzia di viaggi A. Clicca per espandere... E io che già mi chidevo quale collega conoscessi a FCO [:305][:305] [:303]
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ Citazione:Messaggio inserito da AZ1774 Albè, davvero, io non poto sono mica avvocato aspirante notaio Clicca per espandere... in realtà me lo ha regalato mia cugina che ha una agenzia di viaggi A. Clicca per espandere... E io che già mi chidevo quale collega conoscessi a FCO [:305][:305] [:303]
I-ENRY Utente Registrato 6 Novembre 2005 3,147 0 Castiglione Olona. www.i-enry-aviation.it 8 Febbraio 2007 #45 Pensa Daniele che tutti quei gadgets costano anche una fortuna, l' ho vista lo scorso anno la boutique airbus, Giorgio ti ha fatto un regalone
Pensa Daniele che tutti quei gadgets costano anche una fortuna, l' ho vista lo scorso anno la boutique airbus, Giorgio ti ha fatto un regalone
7 747MXP Utente Registrato 21 Novembre 2005 2,127 33 . 8 Febbraio 2007 #46 Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY Pensa Daniele che tutti quei gadgets costano anche una fortuna, l' ho vista lo scorso anno la boutique airbus, Giorgio ti ha fatto un regalone Clicca per espandere... io ne ho sempre uno per te nel mio cassetto...
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY Pensa Daniele che tutti quei gadgets costano anche una fortuna, l' ho vista lo scorso anno la boutique airbus, Giorgio ti ha fatto un regalone Clicca per espandere... io ne ho sempre uno per te nel mio cassetto...