[FOTO] Affronto aeronautico

Guarda che non c'è mica da vergognarsi nel dire che hai speso 20.000 miglia per andare a Tolosa a comprarli, c'è gente che la sera esce per andare a comprare cocaina...

Se vi serve qualcosa fatemi sapere. Non garantisco nulla prima di Maggio, quando ci sarà la prossima consegna.

Daniele ha ricevuto in omaggio pure da me un marcione in scala, piccolissima però ...
Era un Virgin Atlantic vero ???

Quando uno è in giro e trova un modellino di A340 la tenatazione di regalarlo a Daniele è troppo forte ... per tutto il resto c'è Mastercard :D:D:D

Potremmo fare una cosa.
Quando sarò a ridosso della prossima consegna, se l'Amministrazione me lo concederà, aprirò un thread apposito così da poter raccogliere i vostri ordini, altrimenti se cominciamo adesso, conoscendomi, entro 2 giorni al massimo avrò perso il controllo di chi vuole cosa...

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

112lkmnb.JPG

Oppppssss, questo me l'ha inviato Renè :D:D

che fai mi copi!![:305][:305][:305]

ehehehe...tu il cargo...io il pax:D:D:D

evidentemente c'è chi può e chi non può...e io può evidentemente!![:303][:303][:303]

Foto0058-1.jpg

Foto0055.jpg

Foto0056-1.jpg

A.

E comunque.. TU... non cominciare ad attaccarli anche sulla testiera del letto, che se poi la tua Signora si arrabbia non ha tutti i torti.
Posso capire che le passioni sono difficili da controllare, ma a tutto c'è un limite!

Pensa che in occasione dell'inizio delle operazioni di un nuovo operatore telefonico, da me, mi è stato assegnato il numero 3405600!

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Potremmo fare una cosa.
Quando sarò a ridosso della prossima consegna, se l'Amministrazione me lo concederà, aprirò un thread apposito così da poter raccogliere i vostri ordini, altrimenti se cominciamo adesso, conoscendomi, entro 2 giorni al massimo avrò perso il controllo di chi vuole cosa...

Grande!!! Bellissima idea!
E per Daniele, estimatore degli airbus per eccellenza (HEHEHE), ecco una pagina che per forza devi vedere:
http://www.airbus.com/store/mm_repository/pdf/att00006084/media_object_file_A380_airbuscolours.pdf

Sara

Bravo Daniele, la conversione alla vera fede passa per le tribolazioni, come diceva San Forgeardo da Tolosa. Per farti stare anche meglio ti incollo il testo di un pezzino da 23 secondi che mi sono divertito a scrivere e abbiamo mandato stamattina nel gr delle 7:30.

Altre notizie per la tua gioia di Airbus fan: ieri sono andato ad accompagnare la mia fidanzata a JFK (andava a Long Beach con Jet Blue) e il 320 non partiva. Dopo due ore hanno detto che gli si era GELATO IL CESSO. Davvero! In base all'annuncio fatto ai pax, la temperatura di ieri a NY (violentemente sottozero contando il vento artico, e zero F, non Celsius) ha provocato un, come dire, tappo surgelato durante lo scarico. Non so bene come sia tecnicamente possibile, ma te la passo cosi' come me l'ha detta lei al telefono. A me veniva da ridere, ma a lei no, perche' si era appena fatta 6 ore di volo e 2 di attesa dentro un 320.

----

Airbus says at least two airline customers may buy 20 A-380 superjumbo jets this year.

The most likely prospects are airlines in India.

Airbus has orders now for 166 of the planes.

The A-380 is two years behind schedule.

Airbus also says it will win ``over half'' the orders over Boeing for the 16-hundred very large planes that it sees the industry ordering over 20 years.

EAD FP

nnvbbcm5198.jpg

ma sul retro di quelle del 340 c'è scritto
"i can remove after take off" con l'immagine di di david copperfield?

:D:D

@ Francesco, devo confessarti che avevo provato a montarlo, operazione impossibile, poi una volta che ero in macchina, casualmente ho aperto il finestrino ad alta velocità, sarà stato credo per la sua poca dimestichezza con le alte velocità, è volato fuori [:308][:308][:308]

Giorgio, in realtà di miglia ne ho spese 2.000 ci sono forti sconti su quella rotta, non è molto richiesta :D O.K per Maggio, più avanti per i dettagli, dove ci vediamo? Mi passi a prendere tu con il 345? [:301]

Grandissimo il numero telefonico e, ahòòòò, ma vuoi che abbia la testiera del letto in ferro? [:303]

Sara, lo so che le donne non si picchiano neanche con un fiore ma [:305][:305]

Alberto, solidarietà alla tua fidanzata, poverina :D

Albè, davvero, io non poto sono mica avvocato aspirante notaio :D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

@ Francesco, devo confessarti che avevo provato a montarlo, operazione impossibile, poi una volta che ero in macchina, casualmente ho aperto il finestrino ad alta velocità, sarà stato credo per la sua poca dimestichezza con le alte velocità, è volato fuori [:308][:308][:308]
...
Ovvio che non montato voli male ...[:303]
:D:D:D

Vola già così e così quando è tutto a posto [:308][:308][:308]

Citazione:
Giorgio, in realtà di miglia ne ho spese 2.000 ci sono forti sconti su quella rotta, non è molto richiesta :D O.K per Maggio, più avanti per i dettagli, dove ci vediamo? Mi passi a prendere tu con il 345? [:301]

Magari, purtroppo quando si va a TLS andiamo via MUC con il nostro volo prima e LH poi.

Non ci crederai ma quel volo per MXP, almeno fino ad un paio di anni fa, andava fortissimo, sapessi quante volte ho dovuto girare via Lione o CDG.

Tié!!!

GV:

07/02/2007 - 15:39
Airbus prevede 20 ordini supplementari per l'A380 nel 2007
Finora sono stati 166 da 15 vettori

Secondo quanto rilasciato oggi a Tolosa, dal direttore commerciale, John Lehay, Airbus si attende nel 2007 di ricevere 20 ordini supplementari per l'A380. Tra le attese anche quella di almeno due nuovi clienti. Finora gli ordini sono stati 166 da 15 vettori.