[FOTO] Affronto aeronautico

Nuuuu le calamite mi servono a me per la mia collezzione sul frigoriferoooooooooooooooooooooooo e non scherzo [}:)][:303][:305][:308]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Nuuuu le calamite mi servono a me per la mia collezzione sul frigoriferoooooooooooooooooooooooo e non scherzo [}:)][:303][:305][:308]

chi prima arriva...[:301][:301][:301]

Bario lasciami almeno quella dell'a380...così forse riesco a convincere mia madre a cambiare il frigorifero...dira' "Io quel frigorifero con quel mostro di aereomobile non lo tocco...cambiamolo"

Aspetto..... [:301][:301][:301]
Voglio il frigo con il televisore incorporato...[:301][:301][:301]

Scherzi a parte, le calamite le voglio davvero, sono disposto a pagarle, chi potesse procurarmele mi scriva un PVT per i dettagli di costo e spedizione

LE VOGLIO!!!!!

le calamite da frigo sono spettacolari

si possono ordinare online alla boutique?

Grande Giorgio, fai degnamente seguito ad una tradizione di sfottò a Daniele che ricomprende alcune fantastiche perle tra cui una penna del Marcione TK che ho dato anni fa a Dani... (credo che l'interessato abbia rimosso)

:-)

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

le calamite da frigo sono spettacolari

si possono ordinare online alla boutique?

Grande Giorgio, fai degnamente seguito ad una tradizione di sfottò a Daniele che ricomprende alcune fantastiche perle tra cui una penna del Marcione TK che ho dato anni fa a Dani... (credo che l'interessato abbia rimosso)

:-)

Vattela a prendere nei flaps :D

Me la ricordo la penna, eccome, non ha mai scritto, era un bidone [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Tappetino mouse

nnvbbcm3198.jpg

Occhio che l'elefante bianco ha paura del topo :D

Bei regalini però ;)

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Occhio che l'elefante bianco ha paura del topo :D

Bei regalini però ;)

[:308][:308][:308]

Diego [:301][:301]

Blitz, i regali non si danno via :D