[FOTO] Aereo danneggiato a MXP

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
0
si sa che chi lavora puo' sbagliare , questo è il risultato dell'errore !
non chiedetemi di quale aereo si tratta perchè non posso svelare il nome del vettore in oggetto , posso dirvi che il danno riportato è molto importante : l'aereo dovra' rimanere fermo per un bel po' di tempo ,

DSCF2579.jpg

DSCF2578.jpg

dall'interno del bulk è possibile vedere l'esterno

DSCF2576.jpg

DSCF2577.jpg

DSCF2575.jpg

i danni non si fermano solo all'esterno dell'aereo ma anche all'interno , infatti entrando nella stiva ho potuto constatare che una parte dell'aereo che non ha niente a che fare con la lamiera esterna , era danneggiata

i danni non si fermano solo all'esterno dell'aereo ma anche all'interno , infatti entrando nella stiva ho potuto constatare che una parte dell'aereo che non ha niente a che fare con la lamiera esterna , era danneggiata
infatti il problema sono soprattutto le ordinate, che subiscono l'urto.

Nell'aereo mi sembra sia specchiato un aereo blu con scritte arancioni a fianco... Il ché farebbe pensare a un volareweb a fianco...

dimenticavo di dire : se qualcuno sa di quale aereo si tratta , spero che non sveli il nome della compagnia aerea , almeno per il momento , motivi di sicurezza , la mia sicurezza

dimenticavo di dire : se qualcuno sa di quale aereo si tratta , spero che non sveli il nome della compagnia aerea , almeno per il momento , motivi di sicurezza , la mia sicurezza
facevi meglio a non mettere foto, allora. qui ti prendono le impronte digitali semplicemente parallassando le ombre del dito mignolo e indice sulla focale dell'obiettivo...

Potrebbe essere un neos visto che ieri il volo per ibiza da bergamo previsto per le 11 in un primo momento è stato diverse volte rischedulato poi e stato tolto dai tabelloni di Orio la mia è una semplice supposizione........

nell'ultima foto si vede chiaramente che tipo di aereo è, e anche quel pò di colore che si vede non fa che azzerare i dubbi su modello e compagnia.