Fortemente deluso da Lufthansa Italia

Gli interventi di moderazione sono come quelli di un arbitro e servono a evitare intoppi nel "gioco". Chi mai discuterebbe con un arbitro per una decisione presa mesi prima, che non ha stravolto nessun risultato? Qui ci sono centinaia di utenti e non si gioca solo una volta alla settimana.

Interessante visione d'insieme :D Beh allora non devi neanche allenarti per tenerti in forma, perchè questo è un forum e segui la partita sul pc e non correndo su un campo di calcio. :)

Il tuo è un post sperimentale? Volevi verificare se sarebbe stato cancellato oppure se saresti stato sospeso?
Mi ritengo abbastanza furbo da non cadere nel tuo piccolo tranello e lascio il messaggio dove l' hai scritto, in modo che tutti possano sapere chi sei e come ti comporti.

il mio post non era una provocazione. Quello che mi fa più rabbia e' l'uso di due pesi e due misure in questo forum cosa riscontrata non solo da me

il mio post non era una provocazione. Quello che mi fa più rabbia e' l'uso di due pesi e due misure in questo forum cosa riscontrata non solo da me

La moderazione non è una scienza esatta.

Vi chiediamo di perdonarci per questi torti terribili.

Ora passiamo a parlare di aeroplani?

Il forum di Aviazione Civile non è quello di Canale 5. Non abbiamo un' ora per prendere una decisione e nemmeno ci riuniamo in camera di consiglio per decidere. Dobbiamo reagire velocemente, proprio come un arbitro a situazioni che non sono mai identiche e ognuno dei moderatori opera per proprio conto, quindi è normale che moderatori diversi, in tempi diversi e davanti a situazioni diverse, prendano decisioni diverse.

Il risultato è ben lontano dall' essere perfetto, ma è il massimo che possiamo dare, gratis. Se ogni forumista accettasse di pagare 200 euro l' anno potremmo assumere dei moderatori professionisti, che dovendo fare solo quello nella vita, lo farebbero meglio.

Il marito di una donna donna che lavora non può pretendere di pranzare e cenare sempre con manicaretti che richiedono ore di preparazione, salvo che non assuma una cuoca. Sempre in tema di mogli, mi pare che tu la voglia ubriaca di vino delle botti altrui.

fai altro allora.
se vuoi capire, capisci.

E premesso che NON ritengo si faccia la differenza su chi posta e chi no, anche qualora fosse ( MA NON MI pare proprio che sia), se un utente come quello che ha aperto questo Thread (e che nel bene e nel male produce tanto per il forum) chiede un parere/consiglio io mi sento nel pieno diritto di dire la mia.
le spiegazioni di natura organizzativa ti sono già state date e, secondo me, pure eccessivamente esaustive.

hai degli elementi di contenuto sul thread?
perchè a me interessa il contenuto in questo argomento

fai altro allora.
se vuoi capire, capisci.

E premesso che NON ritengo si faccia la differenza su chi posta e chi no, anche qualora fosse ( MA NON MI pare proprio che sia), se un utente come quello che ha aperto questo Thread (e che nel bene e nel male produce tanto per il forum) chiede un parere/consiglio io mi sento nel pieno diritto di dire la mia.
le spiegazioni di natura organizzativa ti sono già state date e, secondo me, pure eccessivamente esaustive.

hai degli elementi di contenuto sul thread?
perchè a me interessa il contenuto in questo argomento

Io rispetto l'autore del thread ma non capisco ancora perché lo stesso thread lo apro io o qualche altra persona viene cancellato di botto senza nessuna spiegazione. Questo vuol dire che ci sono figli e figliastri.
Non puoi giustificare la cosa dicendo che se un utente che da molto al forum gli si deve rispondere e tutto quello che scrive va bene. Con questo stai confermando che la disparità su questo forum è una cosa conclamata.

Io rispetto l'autore del thread ma non capisco ancora perché lo stesso thread lo apro io o qualche altra persona viene cancellato di botto senza nessuna spiegazione. Questo vuol dire che ci sono figli e figliastri.
Non puoi giustificare la cosa dicendo che se un utente che da molto al forum gli si deve rispondere e tutto quello che scrive va bene. Con questo stai confermando che la disparità su questo forum è una cosa conclamata.
tu hai evidenti difficoltà nell'interpretazione della lingua italiana, di cui non posso che prendere atto.
forse solo il Commissario Montalbano può venire a capo di questa trama intricata.

difficile che chi mantenga una coerenza intellettuale e non si pieghi alla logica del "consenso" da raggiungere ad ogni costo non venga notato

Sono d'accordo su alcuni punti, ma ammetterai che c'è ben più di una sottile differenza tra la "coerenza intellettuale" e l'ottusità da pregiudizi aprioristici. Se dobbiamo andare avanti a stereotipi non se ne esce più.

Constato che darti tutte le spiegazioni possibili è stato inutile, alzo bandiera bianca.
Ti consiglio di non vedere come un affronto alla tua dignità la cancellazione di un messaggio o di una discussione. Questo è solo un forum.

E dopo ci domandiamo xche persone del settore ovvero quelle che potrebbero dare risposte esaurienti e competenti al fine di far crescere tutti (esperti, neofiti, semplici appassionati) non scrivono sul forum?????
Ancora non si è capito come LHI ha risposto al cliente che ha subito un trattamento non consono.
Questa è la cosa importante.
PER I MODERATORI: mi sembra ovvio che il vs lavoro volontario sia ottimo e per default altamente considerato; però non possiamo svilire questo forum con due pagine di "mi avete rubato il gelato" e giu' tutti a dire "eh ben si, eh ben no" dico due pagine ed il titolo del topic riguarda LHI.....insomma create una cartella "voglio lamentarmi del forum" e chi si sente feritooffesobannatononconsideratononamato etc etc si scarichi là (l'avete creato per i trip report...createlo anche per questo).
Scusate ma non se ne può piu'.:diavoletto:
PER CONCLUDERE: si può sapere com'è finita con LHI?:compiaciuto: