Absolutely no comment.
Resta da capire quanto il calo sia dovuto al timore di grounding o scioperi e quanto al cambio di hub.
Absolutely no comment.
Resta da capire quanto il calo sia dovuto al timore di grounding o scioperi e quanto al cambio di hub.
è certamente dovuto al cambio hub.
Ma non dicevano che a FCO gli aerei erano tornati a riempirsi come se a MXP viaggiassero sempre vuoti.....
Le concorrenti viaggiano quasi tutte a pieno carico da FCO : penso sia proprio da imputare alla generale situazione di incertezza.
Molti stranieri penso preferiranno viaggiare almeno per ora con altri vettori anzichè affidarsi ai servizi Alitalia, sino a che il tutto prenderà una piega positiva.
Fanno solo "TERRORISMO"!!I voli come detto prima SONO PIENI magari non sempre ma il minimo è sempre sul 70% in Bussines e 80% Economy!
Fanno solo "TERRORISMO"!!I voli come detto prima SONO PIENI magari non sempre ma il minimo è sempre sul 70% in Bussines e 80% Economy!
fonte???
dovevano anche riprotrggere chi avevo biglietti da Milano e non più il volo all'inizio, almeno credoI dati su Caracas mi sembrano errati sia da MXP che da FCO, a parte tutto me lo aspettavo.
PS ariblue, il 1° giorno tutti i voli erano pieni... proprio il 30 marzo c'è stato un picco del genere?
Cmq nn ci sarò fino a domenica, vado a RomaD) per una comunione, ciaoooo