Forse FR lascia TRN per CUF

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,290
116
111
Lombardia.
In verità la quasi totalità dei voli invernali da STN non è ancora stata caricata nel sistema.

Citazione:A meno che non si decida davvero di puntare su una possibile strada di integrazione totale fra Geac (Levaldigi) e Sagat (Caselle) con un management unico capace di mettere in cantiere progetti e non soltanto sterili guerre.

Ma quali sterili guerre! Cuneo deve essere chiuso! Battaggia dovrebbe mandare a fare un giro quelli della Regione se solo si azzarderanno a proporre un'integrazione che non sta nè il cielo nè in terra.

Se la Regione finanziasse per 500000€ un volo su CUF togliendolo da TRN si potrebbe aprire anche uno scontro legale. Cui prodest?

Ciao Claudio,

la Regione - a parte qualche sparata senza seguito della Bresso - è a favore dello sviluppo di un unico polo aeroportuale, cioè TRN. Come d'altra parte vorrebbe il buon senso ;) Casomai, con la realizzazione del passante ferroviario di Torino, e il relativo aumento di capacità di traffico, sarà cosa buona e giusta istituire dei collegamenti rapidi ed efficienti tra Cuneo e TRN.

Chi rompe i maroni in questo caso sono i parlamentari (italiani ed europei) cuneesi, nonché chi sta in cima alla Provincia di CN.

Ciao!

Nicola

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Citazione:A meno che non si decida davvero di puntare su una possibile strada di integrazione totale fra Geac (Levaldigi) e Sagat (Caselle) con un management unico capace di mettere in cantiere progetti e non soltanto sterili guerre.

Ma quali sterili guerre! Cuneo deve essere chiuso! Battaggia dovrebbe mandare a fare un giro quelli della Regione se solo si azzarderanno a proporre un'integrazione che non sta nè il cielo nè in terra.

Se la Regione finanziasse per 500000€ un volo su CUF togliendolo da TRN si potrebbe aprire anche uno scontro legale. Cui prodest?

Inoltre a mio avviso sarebbero dei soldi spesi scandalosamente...

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Ciao Claudio,

la Regione - a parte qualche sparata senza seguito della Bresso - è a favore dello sviluppo di un unico polo aeroportuale, cioè TRN. Come d'altra parte vorrebbe il buon senso ;) Casomai, con la realizzazione del passante ferroviario di Torino, e il relativo aumento di capacità di traffico, sarà cosa buona e giusta istituire dei collegamenti rapidi ed efficienti tra Cuneo e TRN.

Chi rompe i maroni in questo caso sono i parlamentari (italiani ed europei) cuneesi, nonché chi sta in cima alla Provincia di CN.

Ciao Nicola, Cuneo ha tutto il diritto di avere un'ampia accessibilità all'aeroporto di Caselle sia con mezzi ferroviari diretti (cosa che non credo sia possibile, giusto?) sia con collegamenti a mezzo bus. Tutti i politici delle province italiane vorrebbero il loro aeroportino sotto casa per andare chissà dove ma non si preoccupano minimamente che non c'è e non ci sarà mai traffico sufficiente a giustificare economicamente tali collegamenti.

..tanto secondo mè non ci sono comunque le condizioni per poterlo fare..come ha già detto qualcuno..l'orario invernale deve ancora essere caricato per moltissimi altri aeroporti..e CUF non si può permettere di pagare FR!!

Ci potrebbe anche essere un'altra ragione perchè Ryanair scelga Cuf. Ed è la stessa per la quale Blue Air ha preferito Cuf a Trn per il low cost su Bucarest. Una questione di costi di handling. Quanto alla scomodità di Cuf rispetto a Trn è un altro discorso, comunque non valido per tutta la città (dalla zona Molinette si impiegano 40 minuti a raggiungere tutte e due gli aeroporti).... I collegamenti con Cuf sono invece inesistenti (a parte il pullman di Blue Air in coincidenza col volo).

Ryanair e easyJet decidano chiaramente che idee hanno su TRN... oggi una buona parte dei piemontesi che va a Londra per lavoro lo fa con AF e LH per via degli orari scomodi dei voli che ci sono. Se Ryanair lasciasse chiaramente mi spiacerebbe (ho volato una decina di volte sulla TRN-STN) ma forse si aprirebbe la strada per un collegamento più serio e più utile per i piemontesi (con AP o IG magari).

giusto!!..concordo pienamente anche perchè ora comincio a sentirmi preso un po' in giro..ormai tutte le città italiane stanno avendo un collegamento low cost con londra..e noi che abbiamo una città industriale ( non lo dico per vanto ma per pura e semplice verità!!)..vediamo quello che stà succedendo sotto i nostri occhi..io sinceramente mi stò già stufando....Però una cosa mi prometto..se mai dovrò ritornare londra e non ci sarà più FR o U2 a TRN..con il cavolo che vado fino a Orio..piuttosto prendo BA che tutto sommando non ha mai dato noie a nessuno e non si è mai lamentata di nulla pur avendo le due più peggiori nemiche.. ( e pure sulla unica rotta )..ma soprattutto non ha mai cambiato orario..quello era e quello è rimasto..[:306]