forlì

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Previsioni 2006: Nuovi collegamenti di linea per Mosca, San Pietroburgo, Bucarest, Karup e Odense (Danimarca), oltre al potenziamento delle frequenze per Londra, Francoforte e isole del sud Italia.

Anche loro a Bucharest? Ma allora sta diventando una mania.. :D

Per la Russia si intendono i nuovi voli di WindJet mentre non vedo come possano potenziare Londra e Hahn, FR ultimamente sta facendo l'opposto..

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Previsioni 2006: Nuovi collegamenti di linea per Mosca, San Pietroburgo, Bucarest, Karup e Odense (Danimarca), oltre al potenziamento delle frequenze per Londra, Francoforte e isole del sud Italia.

Anche loro a Bucharest? Ma allora sta diventando una mania.. :D

Per la Russia si intendono i nuovi voli di WindJet mentre non vedo come possano potenziare Londra e Hahn, FR ultimamente sta facendo l'opposto..

CIAO
_goa

Con l'orario invernale avevano calato le frequenze su entrambi e se non ricordo male con quello estivo torna tutto come prima: 2 voli daily su Londra e uno su Francoforte!!
Qualcuno mi corregga se mi sbaglio!!

ciaoo

Citazione:Con l'orario invernale avevano calato le frequenze su entrambi e se non ricordo male con quello estivo torna tutto come prima: 2 voli daily su Londra e uno su Francoforte!!
Qualcuno mi corregga se mi sbaglio!!

Si tutto corretto Tristar, da marzo si torna alla normalità per quanto riguarda FR, mentre mi chiedo con chi si farà il volo per Bucarest, questa è una news dell'ultimo minuto e ancora non ho trovato alcuna informazione in più...
Qualche tempo fa si parlava anche di un volo di linea per Mostar, si sa nulla?

Ciao
Ale