Molto interessante questa rottaNew:Forli, Luigi Ridolfi (FRL) to Amsterdam, schiphol (AMS)
si. concordo. anche perche´la storia di FR causa di tutti i mali nostrum aveva cominciato oggettivamente a stancare. finalmente si registra una segnale positivo da parte di un italico vettore.esatto Andrea! la questione comincia a farsi interessante...
Le frequenze sono molto ridotte per non dire irrisorie
Eh si! un bel FRL-AMS a solo 25 euro.benissimo, ottime le tariffe lancio!!
ognuno fa quello che può: non tutti i mercati possono reggere voli giornalieri e non tutte le compagnie possono permettersi di regalare i voli ai clienti a zero euro. per cominciare l'avventura i piedi di piombo sono doverosi, va benissimo cosi
concordo al 200%. credo che la cosa piu´importante sia il segnale: FR fa le bizze e va via da uno scalo? benissimo... entra un altro vettore. che opera in base ai suoi criteri e alle sue possibilita´.ognuno fa quello che può: non tutti i mercati possono reggere voli giornalieri e non tutte le compagnie possono permettersi di regalare i voli ai clienti a zero euro. per cominciare l'avventura i piedi di piombo sono doverosi, va benissimo cosi
Avrei aperto meno rotte ma con maggiori frequenze non dico daily ma almeno 4x week. Inoltre hanno il problema della visibiltà nulla di questi voli all' estero...
[/I] (dato che in Sicilia al di fuori del nazionale non intende operare altro).
non mi risulta
Le frequenze sull'internazionale da tutta la Sicilia si contano sulle dita di una mano sola...
vero, ma da qui a dire che non intende operare c'è una leggera differenza
Condivido in buona parte le perplessità su questa operazione. Un 2x su destinazioni come AMS e BCN non ha molto senso, specie quando a 70km hai un'offerta plurigiornaliera di voli low cost e major ben distribuiti nell'arco della settimana e non in giorni improbabili come quelli che sta proponendo Windjet. I voli offriranno prosecuzioni per la Sicilia, andando in concorrenza con i voli diretti di Transavia/Clickair/Ryanair, utilità?
Detto questo, non credo che la base Windjet a Forlì sia inutile, tutt'altro! Penso che IV possa ritagliarsi il suo spazio su quei mercati che FR non andrà a coprire da BLQ, specialmente a Est. Un volo 2x su AMS mi pare un contentino tipo quelli di Myair da BRI, durerà finchè qualcuno sarà disponibile ad appianarne le perdite.