Forlì: il presidente della SEAF pensa a voli intercontinentali

fly347

Partecipante Attivo
Utente Registrato
11 Giugno 2006
305
177
91
.
da il resto del carlino sui nuovi voli per londra:

Intervistato recentemente, il presidente Seaf, Franco Rusticali, non ha escluso la possibilità di mettere in cantiere nei prossimi mesi anche destinazioni oltreoceaniche. Si ipotizzano New York e Shanghai.

(http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/forli/2009/04/28/169775-ridolfi_torna_volare_londra.shtml)

pur essendo un tifoso dell'aeroporto di frl mi sembra una follia. spero che intendesse che dall'autunno, quando il volo su londra di windjet si sposterà da luton a gatwick saranno possibili connessioni con voli intercontinentali dallo scalo londinese...

spero che intendesse che dall'autunno, quando il volo su londra di windjet si sposterà da luton a gatwick saranno possibili connessioni con voli intercontinentali dallo scalo londinese...

Temo proprio di no : Windjet è una compagnia point-to-point rispetto a vettori terzi.

L'ennesimo delirio di un gestore miope e senza buonsenso.

spero che intendesse che dall'autunno, quando il volo su londra di windjet si sposterà da luton a gatwick saranno possibili connessioni con voli intercontinentali dallo scalo londinese...

A me pare, invece, che parli di voli a se stanti con partenza dall'aeroporto di Forlì...avrà letto il commento che ho fatto sull'altro Thread (quello di Catania intercontinentale)!:D
Comunque, a parte gli scherzi, già diversi anni fa ricordo un'intervista al direttore di IV che pensava ad un 330 a Forlì, ma diceva che ancora l'aeroporto doveva essere sviluppato...

Propongo che i voli intercontinentali in partenza dall'Italia debbano partire tutti da aeroporti diversi...e poi ci lamentiamo che non abbiamo un hub...finchè non c'è programmazione non andremo da nessuna parte.

da il resto del carlino sui nuovi voli per londra:

Intervistato recentemente, il presidente Seaf, Franco Rusticali, non ha escluso la possibilità di mettere in cantiere nei prossimi mesi anche destinazioni oltreoceaniche. Si ipotizzano New York e Shanghai.

(http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/forli/2009/04/28/169775-ridolfi_torna_volare_londra.shtml)

pur essendo un tifoso dell'aeroporto di frl mi sembra una follia. spero che intendesse che dall'autunno, quando il volo su londra di windjet si sposterà da luton a gatwick saranno possibili connessioni con voli intercontinentali dallo scalo londinese...
Un NYC non si rifiuta a nessuno...

Ripropongo l'idea del CTA-FRL-JFK!!!:)
Scherzi a parte, magari se ne charterizzano due o tre con i TO...

Io toglierei pure il mi sembra...Al massimo potrebbero essere potenziati gli intercontinentali da Bologna.
Qualcuno a Forlì si sta montando la testa!
Montati oppure no credo che non riusciranno a realizzare l'idea per tanti motivi.

Mandatelo all' Osservanza, il manicomio di Imola.
Ce ne sarebbe di gente da mandare li, e di molto peggio credo...

Mi sembra un'idea folle, con tutto il rispetto per Forlì...
Si, anche secondo me è un pò esagerata...

L'epidemia si è già spostata da Catania a Forlì... se prosegue lungo quella direttrice tra un po' leggeremo il presidente della società che gestisce l'aeroporto di Vicenza annunciare i Vicenza-Buenos Aires, Vicenza-Hong-Kong...

L'epidemia si è già spostata da Catania a Forlì... se prosegue lungo quella direttrice tra un po' leggeremo il presidente della società che gestisce l'aeroporto di Vicenza annunciare i Vicenza-Buenos Aires, Vicenza-Hong-Kong...

NEWS: Nessuna epidemia!
Sulla Voce di Romagna di oggi Rusticali accenna ad un volo Forlì-Londra e poi, eventualmente, New York!!! Niente di DIRETTO!!!
Ci eravamo fasciati la testa prima di essercela rotta!:D:D:D